Tutti i toni sms e il "click" della tastiera non si sentono piu' !

Ciao.
Ecco il mio problema: nessun tono sms si sente più e neppure il " click " della tastiera ( nessun problema, invece, per le suonerie ). :frowning:
Suggerimenti ? Grazie :crying:

in impostazioni–>suoni è tutto ok?

altrimenti prova un riavvio forzato, tieni premuto home e sleep finché si riavvia

Ciao,
ho gli stessi tuoi problemi, non sento più il “click” della tastiera e gli avvisi degli sms e delle mail ed il click della macchina fotografica.
Da considerare che tutto ciò è avvenuto dopo che l’iphone ha preso una piccola caduta.
Per il resto funziona tutto da suoneria a musica…
Per caso tu hai risolto il problema?

Anche io stesso problema ma a me nn si sente solo clik tastiera e slide to unlock il resto tutto sapete dirmi cos’è

provate con un riavvio del dispositivo come consigliato da swarro se ancora il problema persiste l’unica e ripristinare con iTunes in dfu senza riprendere il backup
controllate prima in impostazioni/suoni

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Fatto riavvio e controllato in impostazioni ma niente e solo che il ripristino nn vorrei farlo perchè il mio è americano e ho sbloccato la SIM e il processo e lungo quindi mi scoccerei di rifare il procedimento ho fatto ripristina impostazioni in impostazioni -> ripristina ma è tutto uguale comunque grazie per la risposta

Che intendi per aver sbloccato la SIM?
In che modo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me è un 'iPhone straniero e quindi se mettevo la SIM italiana nn funzionava nn so se posso dirlo sul forum perche se mi sembra c’è una guida ma nn ho usato la guida di iphone Italia

Capito, ma hai usato un qualche tool particolare o altro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vari tweak che nn so se dirlo

puoi dirli io non l’ho fatto da molto il jb e non ci capisco molto

Invece il mio anche se ho disattivato i toni della tastiera, si sentono ugualmente!