Tutti i bug riscontrati nel nuovo tool per il jailbreak di iOS 6.x - Evasi0n

Bhe direi che piu che il meteo, che è anche un’app relativamente inutile e sostituibile, direi che il problema principale è il riavvio del dispositivo che si blocca sulla schermata della mela di boot, problema che è diffuso come ho letto in diversi blog

Sei un programmatore?
Ti intendi di scrittura codici?

La soluzione già e’ presente per quello
Devi forzare il riavvio tenendo premuti i tasti home e power
Al riavvio successivo tutto tornerà a funzionare correttamente

Qualcuno ha ipad 2 per fare una prova?

assolutamente no :(,pensavo fosse più semplice…
aspetterò l’aggiornamento

Appena provato con un iPhone 5 ed iOS 6.1
La procedura che ti ho scritto ha funzionato al 100%

Comunque,verra’ risolto

io ho fatto diversi riavvii e il forzare con home e accensione te lo fa riavviare solo in quel momento e il problema rimane al successivo

Quoto,riavvio/accensione assolutamente problematici,da sistemare o addio jb.mi serve in tel che parta al primo colpo,non a calci sulle gengive.

Ciao Billie ci sei riuscito usando ifile?

Io rilevo questo bug:

Quando riavvio l’iPhone dal menu POWER di Sbsettings, al posto della rotella di caricamento dello spegnimento mi trovo 3 piccolo bande bianche digitalizzate storte.

Inoltre ho installato (erroneamente) SBROTATOR e il dispostivo mi è caduto apparentemente in stato di freeze.

Io ho un problema che si verificava anche con iOS 5.1.1: NcSettings non funziona…magari la spia del 3G è spenta mentre in realtà il 3G è acceso…ed inoltre mi è sparita l’icona del wifi in alto a sinistra! Di conseguenza, non essendoci l’icona, per NcSettings il wifi è spento, mentre in realtà è acceso!

Come posso fare per risolvere? Stavo pensando di toglierlo proprio il JB, dato che se non funziona NcSettings (che è una delle cose principali che mi servono) posso anche farne a meno…

FAtemi sapere!

No,con un riavvio forzato

Anche io… Ora però ho riscontrato un nuovo problema… Quando cancello un’app e faccio un respring questa ritorna…

nn so come ma prima l’app meteo funzionava.
Da un oretta va in crash :frowning:

A me ha fatto la stessa cosa con un nuovo riavvio forzato è ripartita… Le app invece riesci a cancellarle?

da quello che posso dirvi io che da quando ho eseguito il jb ogni volta che spegnevo il cell ogni volta al suo riavvio si bloccava sulla mela ora ho fatto un nuovo ripristino e configurato come nuovo iphone ma non credo di ripetere il jb

si certo, correttamente :slight_smile:

Io no speriamo che risolvano…

per il meteo quindi che si fa? anche a me non funziona… dobbiamo solo aspettare che sistemino cydia o si può far qualcoasa nel frattempo?

Non si può fare altro che attendere il prossimo aggiornamento

Tenetivi aggiornati con il blog