Tutti i bug di WatchOS2

Dunque, da un paio di giorni il watch ha iniziato a svalvolare relativamente alla vibrazione … Invece di vibrare normalmente come ha sempre fatto, adesso vibra in maniera del tutto anomala emettendo una sorta di fruscio metallico fastidiosissimo … Ho pensato ad un malfunzionamento hardware inizialmente ed ho quindi spento e riacceso lo watch e, tutto è tornato alla normalità con la vibrazione del tutto normale … Ora è già la seconda volta che all’improvviso inizia a frusciare così da un momento all’altro e lo fa in qualsiasi situazione in cui il feedback taptico deve entrare in funzione … Riavvio lo watch e torna tutto nella norma … A qualcuno è capitato una cosa simile?

Eccomi presente… È capitato anche a me identico per un paio di volte… Suono e vibrazione con fruscii metallici… Non so come descriverli…Poi spento e tutto è tornato normale… Non sono neanche andato in assistenza perché lo ha fatto solo un paio di volte da quando ho aggiornato a os watch 2.0.1 e prima non lo faceva… Non saprei nemmeno come spiegarlo al genius… Ora va bene quindi ok… Aspettiamo il prossimo aggiornamento…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scoperto che ci ha messo 10 minuti perché tenevo il polso alzato e guardavo l’orologio… Infatti lo ha inviato quando ho abbassato il polso. La funzione invio dovrebbe essere confermata quando abbassi il polso. Confermi? Comunque preferivo quando c’era il tasto invia…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah perfetto … Grazie per il tuo riscontro … Lì per lì m’era preso un pò male perchè credevo si fosse rotto il motorino dentro, ho provato pure a scuoterlo per vedere se tornava normale (sono scemo lo so …) … Aspettiamo dunque un aggiornamento … Se dovesse rifarlo proverò a riavviare sia watch sia telefono …

Esatto farò anch’io così… Alla fine non preclude funzionalità e lo fa raramente… Ovvio che se dovesse iniziare a diventare un vizio andrò in assistenza!!! Ma per ora evito visto che mi sono fatto cambiare 4 iPhone 6s in 15 giorni… E hanno l’ordine di sparare a vista se mi vedono!!! [emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato da iPhone 6S

Successo anche a me ieri. Invece che vibrare ha fatto questo fruscio metallico prima di emettere il suono di notifica. Ho provato più volte e continuava a farlo.
Hard reset di apple watch e nonostante diversi tentativi, per ora non è più successo.

Accidenti hahah! Che avevano che non andava quegli iphone?!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok, mi avete rincuorato raga!! Si tratta di problema software piuttosto che hardware, è quello che speravo ed i vostri feedback lo confermano !! Ok thxs, speriamo non lo faccia più o che esca upgrade qualora il problema diventi costante …

Secondo me per farlo correggere nel prossimo firmware dovremmo contattare Apple care e segnalare il problema… Altrimenti non se ne accorgono nemmeno. Domani chiAmo e segnalo…

Inviato da iPhone 6S

Purtroppo sì freezavano dopo lo sblocco con Touch ID… Guarda discussione freeze iPhone 6s dopo sblocco… Comunque ora credo di aver risolto!!![emoji106]

Inviato da iPhone 6S