Tutti i bug di iOS 11

Qualcuno ha riscontrato problemi di ricezione con il wi-fi?
Ho un iphone 7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, a qualcuno capita?

Buonasera, ho un iPhone 6 16gb e credo di scrivere una cosa abbastanza nota, leggendo il forum. Lo spazio della memoria denominato “altro” occupa metà di tutto lo spazio che ho nel telefono.
In pratica ho 11,7gb occupati dei quali 6 occupati da file definiti “altro”.
Faccio una ripristino DFU oppure è normale?
Grazie

***AGGIORNAMENTO: ho fatto il ripristino DFU, lo spazio occupato da “altro” non cambia assolutamente, ma siccome volevo valutare intermini di mega/giga lo spazio effettivamente occupato, l’ho collegato ad iTunes ed ho scoperto una cosa veramente sorprendente, la memoria occupata non corrisponde a quello che vedo sull’iphone.—> in pratica da iTunes vedo che “altro” occupa solo 250 mb e che ho liberi 12,89gb, mentre guardando dall’iphone ho libero solo 7,5gb.
Come mai questa discrepanza tra il vedere le memorie (iTunes e iPhone)??
Grazie

Ieri ho aggiornato il mio iPhone X alla 11.2.1 e oggi mentre ero in auto ho scattato una foto:

[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171214/38da2233d49c315c21cf7c91bee03cf3.jpg”}[/IMG2]

Noto con stupore delle strisce nere per curiosità mi fermo e riprovo a scattare una foto e il risultato svanisce come mai?

[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171214/7febf561eef08f0e6296fdfa8bbfa3a6.jpg”}[/IMG2]

Grazie per le risposte!

UP

Chiamo in causa te @Michelinu almeno mi spieghi il bug della fotocamera dopo iOS 11.2.1 per ora non me lo fa, grazie Michele e a chi risponderà (:

Magari la prossima volta non fare foto sotto i tralicci dell’ENEL! :):D:lol:asd

[QUOTE=DaemonRaging;n1970762]Ieri ho aggiornato il mio iPhone X alla 11.2.1 e oggi mentre ero in auto ho scattato una foto:

[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171214/38da2233d49c315c21cf7c91bee03cf3.jpg”}[/IMG2]

Noto con stupore delle strisce nere per curiosità mi fermo e riprovo a scattare una foto e il risultato svanisce come mai?

[IMG2=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“custom”,“src”:“https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171214/7febf561eef08f0e6296fdfa8bbfa3a6.jpg”}[/IMG2]

Grazie per le risposte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Eri propio sotto un’elettrodotto !

Ragazzi non me ne ero veramente accorto, scusate la figuraccia ma non ci avevo ripensato li ha fatto addirittura molto dettagliati ahaha.

[QUOTE=Sonico26;n1969334]Ciao a tutti,
segnalo 2 problemi che sto riscontrando nella schermata widget.

1. widget meteo che non si aggiorna in base alla città (o non immediatamente) e gradi sbagliati rispetto all’app (ma di questo pare se ne sia già parlato)
  2. il widget destinazioni non segnala nulla. dalla 11.0 a 11.0.3 segnalava “attiva posizioni rilevanti” anche se era già tutto attivo. Problema risolto con 11.1 e widget funzionante correttamente, ora ho aggiornato ad 11.1.1 via OTA e mi si presenta il widget vuoto (senza indicazioni per Casa, Auto parcheggiata,…). Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha una soluzione?
    Grazie! ;)[/QUOTE]

Anch’io ho lo stesso problema con iPhone 7 aggiornato a 11.2.5, I widget di Mappe non funzionano. Widget destinazioni è vuoto e widget nei dintorni dice che non sono disponibili suggerimenti per la posizione in cui mi trovo. Anche ripristinando impostazioni di localizzazione niente da fare.

Segnalo che dopo aggiornamento a 11.3.1 (vale anche con 11.3) si presenta un problema con CarPlay. Con iPhone connesso con cavo (originale Apple nel mio caso), se si effettua una telefonata, l’audio di chi l’effettua è perfetto ma chi vi ascolta sentirà tutto distorto, incomprensibile. Nessun problema con bluetooth.

Il problema sembra essere ben noto nella Community Apple (es. vedi thread “Problems with voice during CarPlay calls since iOS 11.3”) e risolvibile installando 11.4 beta 3.

Ciao a tutti…volevo segnalare una anomalia del mio Iphone SE dopo l’aggiornameno a 11.4…sostanzialmente lo trovo più volte durante la giornata in stato di freezing… schermo spento che non si riaccende nè con il tasto home nè con il tasto On/OFF. Ogni volta è necessario riavviarlo con la procedura di soft reset. Capita ad altri?

Ciao a tutti, dopo aver fatto l’aggiornamento a 11.4.1 (ieri) ho riscontrato un consumo anomalo di dati: la rotellina dei dati cellulare gira continuamente, sia in Wi-Fi che non… qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Non esiste un modo per capire quale app sta scaricando dati?
Grazie.

Buona estate

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=MoMi;n1975488]Ciao a tutti, dopo aver fatto l’aggiornamento a 11.4.1 (ieri) ho riscontrato un consumo anomalo di dati: la rotellina dei dati cellulare gira continuamente, sia in Wi-Fi che non… qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Non esiste un modo per capire quale app sta scaricando dati?
Grazie.

Buona estate

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]

Hai fatto molte foto? Magari un video Lungo? Hai caricato dei dati su iCloud Drive? Spostato foto o video su qualche cloud esterno tipo Drive, Amazon Photo o simile?
In caso contrario, puoi provare un riavvio del terminale… oppure un ripristino delle sole impostazioni (non perderai alcun dato)… potrebbe anche essere un bug di qualche processo rimasto aperto per errore durante l’aggiornamento.