Tutti i bug di iOS 11

Buongiorno ragazzi io ho un iphone7 nero opaco da 128 giga… ho aggiornato a ios11 e fino a ieri pomeriggio sembrava tutto ok, ieri sera prima di andare a dormire è successo una cosa strana… ho aperto l’app fotocamera e subito si è chiusa da sola “ ho pensato va be è crashata” invece riaprendola ho notato una cosa stranissima .
Come sapete lateralemente nel piccolo riquadro troviamo l’ultIma foto scattata. Ho ho iniziato a vedere alcune foto scattate qualche anno fa che ho attualmente nel rullino foto. Così dopo un po’ simè fermata su una foto del 2015. Sono andato su galleria fotografica - album e ho visto che una 20ina di foto del 2014 me le a messe come ultime foto scattate.ma il problema che in fondo alla pagina c’era scritto ripristino di 590 foto … 610 1009 e così via .praticamente mi stava ripristinando tutte le foto(spero che me le abbia ripristinate tutte)
in primis non capisco il motivo di ripristinare tutte le foto .ma sopratutto non capisc il perché nella voce album alcune foto del 2014 sono presente come se fossero state scattate come ultime .premetto che le foto sono in ordine tranne quelle.
ah nella sezione foto all’interno del rullino fotografico è tutto ok con le foto , il problema è solo su album.
ah ovviamente ieri avevo un nuovo video dei ricordi degli ultimi mesi che adesso non c’e Più. Scusate se non mi sono espresso bene,grazie vi prego aiutatemi

iPhone 6s e stessa cosa all’icona del Bluetooth con iOS 11!

Da  iPhone 6S Plus  & Tapatalk

[QUOTE=lbastelli;n1966249]Ciao a tutti!
Ho aggiornato ad iOS 11 ed ho notato che l’icona in alto a Destra del Bluetooth rimane sempre evidenziata anche quando l’iPhone non è effettivamente agganciato a nessun apparecchio… succede anche a Voi? Grazie mille[/QUOTE]

No, a me funziona perfettamente con iPhone 6. Dovrebbe essere evidenziata solo quando il bluetooth è funzionante e non quando è agganciata a qualche apparecchio.

A parte i problemi descritti in precedenza
Ho problemi con la localizzazione , alcune app come Google maps non c’è verso di attivarla e in impostazioni idem
iPad mini 3

Ciao fino ad iOS 10 icona era tipo sbiadita quando attivo ed evidenziata quando agganciata a qualche dispositivo…ora è diverso e non si capisce quando è realmente collegato a dispositivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

da Whatsapp se seleziono una foto e scelgo “salva” in realtà sul rullino non trovo niente…dove le mette le foto salvate adesso?

Ho individuato un altro bug forse: Se si spegne l’iphone e si riaccende, si azzerano le statistiche dati cellulare delle app ovvero quanti mega consumano. Infatti dice “ultimo azzeramento mai” è un bug?

Salve ragazzi ho come già detto un iPhone 7 e da quando ho aggiornato a iOS 11 ho notato una cosa strana che prima non capitava , ovvero che la freccia della localizzazione è sempre perennemente attiva quando tutta piena ( colorata) quando vuota l’interno ( non colorata) è normale? Non vorrei che riducesse l’autonomia della batteria. Grazie buona giornata a tutti

Ciao a tutti io ho riscontrato che nell’applicazione Mail, se clicco l’icona della cartella in basso per spostare una mail mi crasha l’app. È successo anche a voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utilizzo la beta da diverso tempo, mai successo… prova a ripristinare le impostazioni del dispositivo.

Controlla bene su Impostazioni> Privacy> Localizzazione quali servizi/app la stanno usando e nel caso non ti servissero, disabilitali :slight_smile:

[QUOTE=hyperita;n1966576]Ciao a tutti io ho riscontrato che nell’applicazione Mail, se clicco l’icona della cartella in basso per spostare una mail mi crasha l’app. È successo anche a voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Prova ad eseguire un riavvio forzato/spegnere e ri-accendere

Ciao a tutti.

Qualcuno ha problemi con hotspot personale?

Appena dopo l’aggiornamento funzionava regolarmente.

Solo da qualche giorno, non riesco a farlo funzionare né da iPhone ad iPad e né viceversa.

Consigliate ripristino impostazioni di rete?

Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,da circa quasi una settimana ho aggiornato a ios11, beh che dire bel sistema però non so se capita solo a me o anche a voi che ad esempio, apro un app,esco dall’app, scorro con il dito nel menui e lagga un pochino, poi capita a volte quando apro qualche app tipo wathsapp che presenta qualche micro lag, è normale che ci siano questi lag? secondo voi sistemeranno con qualche aggiornamento?

Ciao, io ho notato che non funziona più quella funzione utilissima che permetteva di sbloccare iphone senza premere tasto home, ma semplicemente appoggiando il dito. La si trova in generali > accessibilità > tasto home > appoggia il dito per sbloccare. E’ attiva l’opzione ma non va, mentre fino a prima dell’iOS 11 andava benissimo…

[QUOTE=Michelinu;n1966594]

Utilizzo la beta da diverso tempo, mai successo… prova a ripristinare le impostazioni del dispositivo.

Controlla bene su Impostazioni> Privacy> Localizzazione quali servizi/app la stanno usando e nel caso non ti servissero, disabilitali :slight_smile:

Prova ad eseguire un riavvio forzato/spegnere e ri-accendere[/QUOTE]

@Michelinu ho chiesto ad altri con la versione finale e da’ lo stessa cosa ovvero si azzerano i mb dei dati consumati dalle singole app dopo che si riavvia il cell. bug della versione definitiva. Beta non so

Io da qualche tempo ho la GM, ergo la versione definitiva, ed il problema non lo riscontro minimamente

Ma tu hai aggiornato o dfu? Cmq a qualcuno capita

Ciao ho provato a fare un riavvio forzato però non capisco se sbaglio io o oppure no perché non è cambiato niente.
Vi posto il link della registrazione che ho fatto

[video=youtube_share;b6q17JBRM8g]https://youtu.be/b6q17JBRM8g[/video]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come non detto. Avevo ripristinato le impostazioni e mi aveva cancellato le impronte. Colpa mia… 😊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C’è ancora! Sezione accessibilità . Tasto Home. Appoggia il dito per sbloccare.

La uso anche io.
Ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Invisypsilon;n1966611]Ciao a tutti.

Qualcuno ha problemi con hotspot personale?

Appena dopo l’aggiornamento funzionava regolarmente.

Solo da qualche giorno, non riesco a farlo funzionare né da iPhone ad iPad e né viceversa.

Consigliate ripristino impostazioni di rete?

Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ciao, lo uso quotidianamente, e non mi sta dando problemi.
Prova un ripristino delle impostazioni di rete che non è invasivo.