Buongiorno, ho chiesto assistenza ad Apple prima della scadenza della garanzia, non è che la risposta sia stata diversa da quella ricevuta dopo.
Per Apple il mio telefono va bene così, punto. Se poi ogni tanto si spegne improvvisamente con la batteria al 30% è un problema di software installato, un ripristino, una settimana con un telefono “vergine”, poi reinstallo tutte la app, ricarico 1600 numeri di telefono e tutto tornerà come prima.
Appena ho tempo faccio cambiare alla casa madre la batteria a mie spese dopo ben 13 mesi di utilizzo professionale, se poi il difetto dello spegnimento permane sono curioso di conoscere le loro giustificazioni, così tanto per curiosità.
Comunque l’Iphone è un gran telefono
Buongiorno a tutti, spero di non postare nella sezione sbagliata. Io ho il seguente problema: quando scatto una fotografia, live foto e attivo per default, e devo tutte le volte disattivarlo. Ho telefonato ad Apple che mi ha detto che e un comportamento molto strano e che dovrebbe rimanere disattivato sempre. Capita anche a qualcun altro questo inconveniente oppure ho qualche problema io di software interno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=San1970;n1959517]Buongiorno a tutti, spero di non postare nella sezione sbagliata. Io ho il seguente problema: quando scatto una fotografia, live foto e attivo per default, e devo tutte le volte disattivarlo. Ho telefonato ad Apple che mi ha detto che e un comportamento molto strano e che dovrebbe rimanere disattivato sempre. Capita anche a qualcun altro questo inconveniente oppure ho qualche problema io di software interno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ciao,
a me rimane impostata l’ultima modalità che ho usato.
Prova magari con un riavvio tasto home+accensione, oppure con un ripristino delle impostazioni.
@San1970; anche a me, come ad Alexx, rimane impostata l’ultima modalità utilizzata. In realtà io ho anche modificato in Impostazioni/Foto e Fotocamera/ poi nella sezione Fotocamera/Mantieni Impostazioni, ho ATTIVATO l’ultima opzione “Live Foto” (che dovrebbe “IMPEDIRE” l’attivazione automatica… il mondo è strano, no?).
Spero ti sia di aiuto.
[QUOTE=Proust;n1959531]@San1970; anche a me, come ad Alexx, rimane impostata l’ultima modalità utilizzata. In realtà io ho anche modificato in Impostazioni/Foto e Fotocamera/ poi nella sezione Fotocamera/Mantieni Impostazioni, ho ATTIVATO l’ultima opzione “Live Foto” (che dovrebbe “IMPEDIRE” l’attivazione automatica… il mondo è strano, no?).
Spero ti sia di aiuto.
[/QUOTE]
Buongiorno, grazie, ora funziona. Non avevo visto le opzioni.
Bene, fa piacere sapere che hai risolto il problema.
Buona giornata.
ciao a tutti…sono di giorno libero…ieri ho inizializzato il mio iphone 6 ormai era troppo carico di roba che non andava bene…e fino a qui ci siamo…oggi e una mattinata che provo e riprovo ma il touch id non ne vuole sapere ASSOLUTAMENTE niente …impossibile configurare…impossibile attivare , mi sto innervosendo e tra poco lo faccio a pezzi
Ciao, non credo sia un bug di iOS 10…
l’hai fatto il ripristino da DFU (schermo nero)?
si ho fatto di tutto…si è rotto il touch?
Ah…aspeee ora che ci penso,(vi spiego ,sono stato in germania parecchi mesi e usavo un oneplus,perciò e stato fermo un bel po…ora che ci penso l’ho portato in assistenza appunto xche il pulsante home non premeva bene e l’ho fatto sistemare ma il touch id era funzionante… perché non parte adesso?? scusate se sto andando ot…alle volte non è stato sostituito bene?
Se l’assistenza non era Apple ufficiale, probabilmente sono intervenuti sul Touch ID o sul kit pannello frontale ed ora non hai più la funzionalità.
normale.
Buonasera ragazzi, per caso qualcuno di voi ha riscontrato il problema che, dopo il punto, la maiuscola non va in automatico? Nelle impostazioni della tastiera è ovviamente abilitata… Grazie Ps : 10.2.1
Ciao, io ho provato sia sul 6s plus che sul 5s e non da problemi.
Se ti accade qui sul forum, è un problema di vBulletin e non dell’iPhone. Non capita sempre ma succede anche a me. A volte smette di funzionare anche il correttore.
No no, accade con tutte le app… Whatsapp, note, messaggi… Anche mio fratello ( sempre iPhone 6 col medesimo iOS) ha riscontrato stesso problema…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Klara_Maxisigla so che mi hai chiuso la discussione ma non riesco a trovare niente a riguardo giuro! io ho ripristinato in dfu il mio iPhone 6s plus 64 gb come nuovo ma mi ritrovo sempre 4 gb di altro… non so più’ che fare…
[QUOTE=Steo4s;n1958985]
Grazie per il consiglio, tanto lunedì lo lascio per la sostituzione della batteria. Per completare facciamo pure il dfu. Speriamo che almeno ripuliscano il 10 come era il 9 alla fine[/QUOTE]
Quanto tempo te lo hanno tenuto per la sostituzione della batteria?
Ciao a tutti…dopo aver effettuato l’aggiornamento a 10.3 questa notte ho avuto un assorbimento anomalo della batteria …ieri sera era al 98% e stamattina alla 7 era al 40%. E’ capitato a nessuno? Iphone SE
Grazie
Ciao a tutti…dopo aver effettuato l’aggiornamento a 10.3 questa notte ho avuto un assorbimento anomalo della batteria …ieri sera era al 98% e stamattina alla 7 era al 40%. E’ capitato a nessuno? Iphone SE
Grazie
Buongiorno a tutti,
sono David ed ho un Iphone6 16gb.
Volevo fare una domanda sperando di essere nella sezione giusta ovvero “Bug di ios 10”
Ho ripristinato il telefono tramite Itunes con l’ultima versione 10.3.2.
Ho impostato il telefono come nuovo Iphone senza recuperare il backup.
Il problema è che la configurazione del telefono mi parte solo in Inglese e non mi permette di scegliere la lingua italiana.
Ovvero, dopo la prima schermata dove viene scritto “Ciao” e suggerito di premere il tasto Home per proseguire , non passa alla seconda schermata
dove posso scegliere la lingua ma va direttamente alla terza schermata dove chiede di impostare il wifi … e a questo punto il telefono è gia in inglese.
perchè la lingua selezionata di default è StatiUniti (visto da screenshoot su sito apple)
Ho provato 3 volte a fare il ripristino ma parte sempre in Inglese.
Può essere un baco di ios 10?? Con ios 9 mai vista una cosa del genere.
Grazie