Tutti i bug del firmware 3.0

Apro questo post per raccogliere tutti i bug che riusciamo a scoprire sul nuovo firwmare 3.0.

Il primo ve lo abbiamo già segnalato noi qui Scoperto il primo bug del firmware 3.0!

Ora scopriamone altri!

Non so se sia un bug o se sia voluto… ma se cambio tra il mio account iTunes Store italiano e quello statunitense mi dice “Questo account è valido solo in Italia/USA” e non mi fa connettere…

EDIT: risolto senza fare nulla xD

pure io ho scoerto un Bug se così si può chiamare…clikkando su un icona per devcidere di cambiar posizione da una pagina all’altra se si sovrappone ad un’altra esistente il tel si blocca e si riavvia…provate! mi correggo …è successosolo dopo averlo installato, per ora non è più successo ! sorry

Il wi-fi non va più, trova le reti ma qualunque cosa si faccia dice sempre “impossibile accedere alla rete”

quando provo a fare un invio multiplo di sms, dopo aver cliccato il tasto INVIA, in alto scrive “invio gruppo mms”…e siccome non li sono riuscito ancora a configurare non me lo invia…ma a prescindere da questo…sono comunque sms anche se ne invio uno stesso a più persone…con il vecchio firmware funzionava tutto benissimo quindi non capisco perchè con il 3.0 non vada…penso sia un bug…altrimenti fatemi sapere come ovviare al problema…grazie

superconsumo di batteria :frowning:

Si la batteria mi dura di meno

si anch’io ho notato che la batteria dura di meno…
poi non capisco perche prima su appstore avevo come ultimo tasto Altro e ora c’è aggiornamenti…

Però a me sembra che ci metta anche meno a ricaricarsi… L’ho attaccato al computer e ci ha messo più o meno il tempo che ci mette a caricarsi con il suo caricatore…

A me la batteria ci mette tantissimo a caricarsi rispetto a prima. Quasi 3 ore attaccata alla presa di corrente!

davvero non ha senso consuma almeno il doppio di prima…

Quando lo accendete e inserite il codice pin, l’iphone si sopsta nella dash ed esce una schermata con scritto iPohne è attivo e sotto il tasto interrompi…La cosa nn ha senso cosa vuol dire interrompi, sopra dici che è attivo e io devo interrompere…

e così questo nuovo firmware 3.0 avrebbe dovuto migliorare le prestazioni del nostro iphone con firmware 2.1???spero risolvino tutti i bug…perkè c’è da lavorarci su parekkio!!!

io metterei come problemi molta meno batteria e lentezza del sistema in generale…

mi sono appena registrato x esporvi i vari bug che mi si sono presentati dopo l’aggiornamento dell’iphone al firmware 3.0

  1. assenza del sottomenù “notifiche” nel menù impostazioni (alcuni ce l’hanno altri no)
  2. inversione delle icone delle applicazioni sulla springboard (nuove applicazioni installate con icona di una vecchia applicazione disinstallata)
  3. durata batteria notevolmente inferiore
  4. l’iphone impiega molto + tempo ad accendersi rimane qualche secondo su schermata nera e poi invece che andare nella home va direttamente nel menù di sblocco
  5. l’iphone impiega molto + tempo a spegnersi

se ne trovo altri vi farò sapere…

Più che un vero e proprio bug, è una mancata localizzazione: adesso l’ora non viene segnata più con il doppio punto per separatore, ma con il punto - ovvero 12.00 invece che 12:00.

Per inciso, a me la batteria dura come prima :->

correggo il punto 1!! il sottomenù notifiche compare dopo aver installato un’applicazione che usa il push notification (vedi taptap)
x quel che riguarda la batteria è qualcosa di scandaloso

IMPORTANTE: ogni volta che si riavvia o si accende l’iphone dopo spegnimento le nuove applicazioni installate su firmware 3.0 cambiano icona con quella di un’altra applicazione già installata !!! :o:cursing:

a me compare uno strano alone attorno alla batteria durante la ricarica (parlo della batteria gigante che compare al posto dell’immagine di sfondo) il problema però è che facendone uno screenshot e passandolo sul mac non si vede l’alone :blink:

altro problema successo oggi: dovevo chiamare, la chiamata partiva, rispondevano ma io non sentivo nulla anzi si aprivano menu a caso quando lo poggiavo all’orecchio, poi ho capito che l’iphone leggeva ancora le cuffie attaccate perchè alzando il volume compariva la dicitura (cuffie) sotto volume. ho spento e riacceso ed è andato. il problema però è software non hardware perchè altrimenti le cuffie le avrebbe viste anche al riavvio.

ah ovviamente gran brutto bug la scritta “Aggiornamenti” in App store non si vede completamente, manca la i finale…

bruttissima!!!