Tutti gli iPhone 14 pro hanno un serio bug nell'app della fotocamera

Questo rumore di sottofondo solo nella app della fotocamera e solo nei video girati in 1080p 60 FPS. Ultimamente stanno nascendo sempre più post sui vari forum e su YouTube. A quando l’aggiornamento? Sembra essere un problema software essendo che Apple ha sostituito vari telefoni nei quali il problema era il medesimo anche se sostituiti. Su Twitter l’assistenza Apple mi ha risposto che Apple è a conoscenza del problema ma non sanno quando verrà risolto.

Ciao, quali sarebbero le fonti dalle quali hai tratto la conclusione che “tutti gli iphone 14 pro” hanno questo problema alla fotocamera, il mio ad esempio non ha nessun problema di rumore di sottofondo a nessuna risoluzione e tanto per essere chiari nessun rumore ne audio ne video

Se non tutti, la maggior parte. Se conosco due persone alle quali hanno dato un telefono nuovo che aveva il medesimo problema, se non fossero tutti o la maggior parte sarebbe stato impossibile che avvenisse una cosa del genere. Comunque, il rumore lo si nota facendo un video in un ambiente molto silenzioso, in HD 60 FPS.

Buongiorno anche a te
Un saluto in apertura di topic e comunque quale primo messaggio, sarebbe stato gradito dal tutto il forum, oltre che essere molto cortese ed educato.

Esiste un regolamento che vieta link esterni. Ne hai messi addirittura 2 più altra fonte

Chiudo il topic senza sanzioni per l’utenza.
Presta in foriero maggiori attenzioni nell’uso del forum, seguendo netiquette e specifiche regole.

Inoltre, asserire che “Tutti gli iPhone 14 pro” siano soggetti ad una presunta problematica software, solo per conoscenza di 2 prodotti sostituti, lo vedo pretenzioso, eccessivo e sicuramente esagerato… almeno fino al rilascio di una notizia ufficiale da parte degli operatori del settore e/o Apple stessa.