Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

ragazzi…calmatevi…tanto lo avrete comunque tutti…piano piano arriva anche su itunes.

mod domanda per voi, ho provato a fare scarica solo e mi da errore ed ora mi chiedo se ripristino e mi da errore automaticamente mi ripristna con 6.1.3 oppure aspetta fino a quando non da errore???

se ti viene dato errore in fase di ripristino/aggiornamento, la procedura viene annullata e il telefono non viene toccato.

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Coloro i quali hanno tachicardia e sudorazione copiosa,oltre che vertigini al capo…SI FERMINO SUBITO!

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Ok grazie per il pronto intervento xD, ma siccome devo uscire ne approfitto ed aggiorno domani quindi bye bye!!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Io ripropongo il mio consiglio :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

bravo, fai bene :wink:

@france_91 occhio che ti ritrovi 1000 e passa utenti impazziti addosso eh…io te lo dico :smiley:

“Restano circa x ore” non sanno con chi hanno a che fare…si da il caso che abbia fino a domattina…

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Mai!!! Non farlo!

Inviato da un dispositivo Apple

usciti i link al download

iOS 7 è finalmente disponibile per il download su tutti i dispositivi! - iPhone Italia Blog

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Questo è il più grande successo di Apple e del suo fondatore! Grossa quota del mondo con un Mac/pc davanti che clicca su “aggiorna” centinaia di volte in attesa di ios7.
Cosa che le altre aziende non potranno mai realizzare :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Cose che voi umani…

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

:lol:

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Devo!! Anche se è più forte di me non posso stare tutta la sera a provare e riprovare, io ho una vita sociale come tutti credo!!! Doccia con Eminem a palla e poi si esce!!! Buona fortuna a tuttiiiiii!!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

a me, come tutti, lo da disponibile tramite telefono e non itunes, che cambia se lo scarico da li?

Domandona, posso aggiornare e fare il backup eventualmente tutto domani su un altro pc dove ho installato itunes e quindi entrare con i miei dati d’accesso?

ma se lo scarico e lo installo da li… innanzitutto quale devo scegliere tra le due opzioni per iphone 5? e poi ha tutta il valore ufficiale? grazie

ma questi download sono convenienti o sono una specie di beta?

dipende dal modello del tuo iphone…guarda dietro la scatola…se hai modello 1428 scarica il gsm…se hai il 1429 scarica il cdma.

sono i download dei firmware ufficiali ovviamente.

@stinasti si

chiuso ot

Ragazzi aggiornando OTA è fermo a 5 ore ma sopratutto non và avanti l’indicatore del download… che faccio?? riavvio o lascio?

a me ci sta impiegando un sacco a scaricare itunes 11.1 che son 100 mega, ma è indispensabile per ios7?