Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

ovviamente la discussione sarà utilizzabile dalle 19 di questa sera…intanto inizio a dare le seguenti informazioni

  • i server saranno davvero intasati…quindi non prendetevi di panico se avrete il continuo errore 160x …è tutto regolare

-ci sarà davvero molta ma molta lentezza durante il download dei firmware,non sarà necessaria l’ assistenza apple o cose simili…è tutto collegato ai server pieni.

se riscontrerete altri problemi (che spero non siano quelli gia esposti), ne discuteremo in questa discussione.

Chissà, una volta scaricato iOS7 su iTunes, quanto tempo ci vorrà sia per l’aggiornamento che per il recupero del backup.

il recupero del backup, nulla…il problema sarà il ripristino/aggiornamento che dipenderà dai server apple che saranno parecchio intasati.

-fuori ios 7-

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Diglielo pure…:lol:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

iOS 7 è finalmente disponibile per il download su tutti i dispositivi! - iPhone Italia Blog

Tutti gli ERRORI e le LENTEZZE al ripristino del nuovo ios 7

Fra poco il finalmente verrà odiato da voi :smiley:

via ota stava scaricando e poi si blocca… iTunes ancora non lo rileva!! quanto ci vorrà per quest’ultimo?

confermo ota lo segnala ma itunes no…

io aspetto itunes.

confermo il blocco via ota…successo ora anche a me…per itunes potrebbe rilevarlo tra poco…nemmeno a me lo rileva.

io pure aspetto iTunes… si desse una mossa… quanto ci vuole più o meno di solito?

sta tutto ai server ragazzi…sono gia intasatissimi…sarà un inferno…io vi avverto.

come si può verificare l’arrivo di ios7 su itunes?
Mi continua dare “aggiornamento disp. 6.1.4”

secondo me manco per stanotte… Klara ma per verificarlo lo verifichi tramite verifica aggiornamento? così poi annullo e faccio ripristina, oppure lo verifichi direttamente da ripristina iphone?

sinceramente potrebbe anche potenziare i server
è pesante ogni aggiornamento questa lotta :cursing:

Anche a me non lo rileva iTunes. E OTA manco a parlarne (Impossibile verificare aggiornamento)

frenate i cavalli e prendetevi una bella tazza di the ragazzi

la penso come te… ogni volta = … per stanotte ce la facciamo? che dite? io spero in iTunes… ma sto stronzetto non ne vuole sapere!

Anche a me da itunes ancora non mi compare IOS7 …mi dice che è aggiornata alla 6.1.3 e quindi all’ultima versione

guarda per ios 6.1 dopo 24 era anche lento,fatti due conti per il 7