[tutta italia]iphone 16gb nero 3g 390€ spedito

vendo iphone 8gb nero 3g nuovo solo 12gg di utilizzo.
scontrino +
scatola con accessori in dotazione +
cuffie +
custodia in silicone
390€ spedito
per informazioni e foto ifolk87@gmail.com
astenersi perditempo
no scambi


ciao…leggi regolamento…inserisci foto con foglietto …altrimenti chiudono saluti

ne tante altre…solo che ora non posso caricarle tutte perchè vedo di fretta…le ho fatte per telefonino.net perchè è in vendita anche li…faccio una con iphoneitalia.it per confermare però le altre le lacio così perchè non ho voglia di fare di nuovo foto

grazie tante

messe…spero vadano bene…ho messo anche la data di oggi sul foglietto…tutto ok giusto?

perfette…a stò punto togli la terza, che ha ancora la scritta dell’altro sito

p.s.: piccola curiosità: perchè hai cancellato la cifra dallo scontrino? o.O

Ciao, sono interessato all’acquisto ma ho solo 360€ di disponibilità.
Credi di poterci arrivare?
Fammi sapere…

posso farti 390€…calcola che io spendo di quelle 390€ 15€ per spedirtelo assicurato.
quindi io ricavo 375€…
calcola che ti regalo anche la custodia in silicone che costa 10€…poi ricorda che ha 10gg di vita

x lo scontrino:

L’ho cancellato per pravicy…però chi è interessato all’acquisto oppure mi conferma io li mando la foto normale se vuole…l’oho fatto giusto così

Ciao e grazie per la risposta.
Sono interessato a prenderlo, ma ho proprio un problema di budget.
Ho a disposizione 350€ di contante per l’acquisto al momneto e a 360-370 ci arrivo di straforo togliendomi le bevute nelle uscite sareli per questo mese…di più proprio non posso, altimenti dovrei imparare a vivere senza mangiare! :slight_smile:
Sicuro di non poterci proprio arrivare? :crying:

Alcune foto nn vanno bene…tutte le foto devono presentare il foglietto…aggiorna oppure cancellale. Grazie.

venduto si puo chiudere