tunes card per acquistare app

Ciao
Posso usare le gift card per acquistare su application store??
Urgente perchè solo ora ho l’opportunita perché sono in un centro commerciale

Grazissime

le itunes card??? certo puoi acquistare quello che vuoi!!!

scusate che riposto la domanda… una volta acquistata e usata on line il credito è disponibile all’infinito o ha una scadenza entro cui usarlo?

seconda domanda che penso sia ovvia la risposta: una volta esaurito il credito “legato” al codice di quella itunes card per nuovi acquisti occorre acquistarne necessariamente un’altra o si può “ricaricare” il vecchio codice usato? grazie ancora per questi 2 aspetti…

domanda 1 - nn ha scadenza!!
domanda 2 - una volta esaurito il credito te ne devi comprare un altra…come una ricarica per il cellu!!!

scusa ma dove trovo questa card?

salve la mia domanda riguarda queste itunes card da usare per acquistare nell’app store dato che io non possiedo una carta di credito…in pratica questa carta ha un codice segreto ok…mettiamo caso che io decida di acquistare una carta da 20 euro e poi vado nell’app store e acquisto un app da 2 euro metto il codice e la acquisto…la mia domanda poi i restanti 18 euro li posso sempre utilizzare in seguito inserendo lo stesso codice??non è che il sistema riconosce che inserisco il codice più volte e mi nega di scaricare ulteriori app???scusate l’ignoranza ma è da poco che mi avvicino al mondo apple…quindi penso che certe domande siano legittime…grazie per un eventuale risposta :wink: :smiley:

sara queste card le trovi nei migliori centri commerciali tipo mediaworld io le ho viste lì…i tagli non ricordo bene ma sicuro ci sono da 10-20-50 euro

Il credito rimanente viene associato al tuo account e quindi rimane in memoria, per essere poi riutilizzato :wink:

sono da 10-25-50 :wink: