Tuffo in piscina con l'iphone...

Il mio iphone dopo essersi tuffato con me in piscina non da assolutamente nessun segno di vita, neanche con il caricabatterie…NULLA…l’ho subito asciugato e lasciato per un po al sole e poi immerso nel riso…come posso fare?
Quanto mi conta ripararlo? (è ancora in garanzia)
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Cambiato il titolo

Tuffo in piscina con l’iphone…

La garanzia non copre danni da contatto con acqua. Potresti provare a lasciarlo per almeno un giorno nel riso. Senza accenderlo. Anche se avendo già provato ad accenderlo potresti aver creato qualche cortocircuito.
Se ancora non dovesse funzionare o provi a contattare la Apple e chiedere il prezzo oppure qualche sito che esegue riparazioni.

perfetto…

purtroppo nel tuo caso,hai 2 possibilità…o vedi di richiedere la sostituzione a pagamento presso apple,il rigenerato costerà sui 150-160 euro…o vai da privati specializzati per un eventuale bagno chimico…

io consiglio a questo punto l’ opzione sostituzione,se apple accetterà.

chiamali e vedi un po…trovi i numeri nella mia firma.

Grazie della risposta, perchè mi consigli di prendermene uno rigenerato che riparare il mio?

1 perchè come prezzo potrebbe non esserci molta differenza
2 perchè non è detto che il bagno chimico possa funzionare…

ti consiglio il primo per andare sul sicuro.

Tuffo in piscina con l’iphone…

Perché essendo in garanzia la Apple te la passa su quello rigenerato. Invece se lo fai riparare da un centro esterno la perdi

si certo…anche per il motivo che ha detto soul.

ma sempre se apple comunque accetterà la sostituzione del tuo dispositivo.

ho visto su internet che un negozio online (non so se posso dire il nome) me lo riparerebbe a 50 euro…a questo punto penso che sia più “coveniente” rischiare e ripararlo no?

Tuffo in piscina con l’iphone…

50 eur per riparare un iphone devastato dall’acqua…uhmm occhio ai riparatori improvvisati,poi magari te ne chiedono altri di soldi.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

conta pure che dipende cosa fanno,la apple potrebbe non poter mai più accettare un’ eventuale sostituzione nemmeno a pagamento.

Tuffo in piscina con l’iphone…

quoto Klara

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Non farti attirare dai prezzi “troppo” convenienti. Senti prima di tutto Apple.

Tuffo in piscina con l’iphone…

Una mia amica ha fatto un bagno in piscina e glielo hanno sostituito con un rigenerato gratis pur dicendo al Genius che era caduto in acqua…beata lei

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Tuffo in piscina con l’iphone…

io ti consiglio di fartelo sostituire all’apple store con un rigenerato (149 euro se ci vai di persona- 160 se
te lo spediscono) : non sai quanti e quali danni ha riportato un iPhone che si è bagnato!

quindi come ti hanno suggerito anche altri utenti, meglio un iPhone nuovo che uno riparato