TSS Center scomparso

Salve, come da titolo, sul mio iPhone 4s con jb, mi sono accorto solo pochi giorni orsono, che non ho il collegamento presente sulla home-page di Cydia. Inoltre, non riesco ad installare più nessun tweak. Qualunque cosa seleziono, mi si apre la pagina delle informazioni, ma resta inesorabilmente vuota. Ho letto che potrebbe trattarsi dei server sovraccarichi, ma un altro dispositivo di mia proprietà non ha nessun problema.
Ringrazio fin d’ora chi vorrà aiutarmi.
Saluti

ciao, visti i problemi da te elencati, ti direi di attendere magari un paio di giorni…se persiste,puoi solo ripristinare perchè qualcosa nel tuo jb si è danneggiato.

ps: hai semplicemente provato a riavviare? (home + sleep fino alla mela)?

…quasi in diretta:D!!! Quindi: riavviare tenendo premuti i due tasti insieme fino alla mela… Non ho provato, ora lo faccio.
Per la questione ripristino… (forse dovrei aprire un’altra discussione con appropriato titolo, poiché questa sarebbe OT, ma ci provo ugualmente :-))) ) è possibile rirpistinare il mio dispositivo con il suo fw (5.0.1) o sarei obbligato ad aggiornare all’ultimo disponibile, e quindi non potrei più applicare jb?

sei obbligato ad installare ios 7…o in caso prova con programmi come semi-restore :wink: (trovi tutto facendo una ricerca)

Grazie per tutto.
Un saluto.
P.S. Per completezza di informazione: la riaccensione con i 2 tasti non ha aiutato…

TSS Center scomparso

se riesci a reperire i certificati della versione di iOS che stai montando puoi ripristinare usando redsnow

se trovi i certificati ( e redsnow controlla nei server di saurik … ) puoi installare qualsiasi iOS 5.x

ehmm…no. per due motivi. gli shsh sono univoci del dispositivo, e ip4s non è compatibile con queste procedure.

TSS Center scomparso

avendo installato cydia sarei disposto a scommettere sul fatto che qualcosa sia presente sui server cydia

TSS Center scomparso

il re- restore su iOS 5x è fattibilissimo sul 4s

o meglio … avendo i certificati è possibile installare qualsiasi iOS con partenza da 5.x e arrivo 5.x

Si è possibile
Un ripristino da iOS 5 ad iOS 5 ma deve avere gli shsh salvati.

Facciamo però attenzione agli up

intanto occhio a non uppare, secondariamente tu hai citato redsnow, non utilizzabile con 4s con o senza shsh. se invece parli di semi restore, come detto da Klara, c’è da provare e vedere.

TSS Center scomparso

per questo ho consigliato di verificare la presenza dei certificati con redsnow !! in alternativa de non erro può sempre estrapolare il certificato del iOS che sta usando con ifaith !!

TSS Center scomparso

stai scherzando vero ???

il restore su 4s SI FA con redsnow !!!
(solo su 5.x … ripeto )

va bene, non ho considerato che si parlava di restore. di nuovo occhio agli up comunque. usa il multiquote se serve

TSS Center scomparso

Si infatti.

Qui la procedura

Gli shsh si verificano con Tiny umbrella :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk