[TS Vendo] Iphone 2g 8 giga

Ciao ragazzi
Vendo il mio iPhone 2G da 8 Gb con firmware 2.2.1 jailbreak. Lo vendo per passare a iPhone 3GS.

E’ ovviamente funzionante al 100%, presenta soltanto dei graffietti sul contorno della cover posteriore dovuti al normale utilizzo, lo schermo invece è perfetto.

Compreso di scatola originale contenente tutti gli accessori in più regalo una custodia in silicone nero.

Il prezzo è di 220 euro COMPRESE spese di spedizione con corriere SDA (assicurato)

Pagamento tramite PostePay o bonifico bancario anticipato.

A Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento eventualmente in Mp i recapiti telefonici msn o email.

Ciao
Mario

P.S. se qualcuno preferisse avere installato il nuovo FW 3.0 gli faccio io l’installazione prima di spedirlo :wink:

mancano le foto richieste dal regolamento (con il relativo foglietto)…se non le inserisci devo chiudere

Porco cane scusa tanto!!! non avevo letto quella parte…
tra poco vado a casa e le faccio se si potesse avere pazienza x un paio d’ore le inserisco :slight_smile:

scusa ancora
Mario

nessun problema :slight_smile:
metto il limite delle 19.00 :wink:

sono interessato

Interessato se diventa 3G però :wink: aspetto le foto

risposto in MP :wink:

scusa ma non capisco…ovviamente non puo diventare 3G :wink:

forse intendevi con il FW 3.0 e quello te lo posso tranquillamente installare. (anche se personalmente lo sconsiglio)

ciao :smiley:

Stiamo aspettando ancora le foto…se la vendita continua senza devo chiudere. Quindi continuate a postare solamente nn appena ci saranno le foto.

hai ragione ma siccome e stato VENDUTO A COBO ho mandato le foto direttamente a lui potete chiudere

grazie mille

ovviamente se preferite che per correttezza invii le foto anche qui lo faccio subito…

ditemi voi

ciao
Mario

ok…io chiudo
affari suoi se ha comprato senza foto