Ciao, ho acquistato un iPhone 4 16GB in un centro Vodafone.
La commessa l’ha fatturato a 699E; quando io, dubbioso, le ho chiesto se Vodafone lo vendesse a quella cifra, ha risposto di sì. Al momento non ho aggiunto altro, pensando che magari la cifra inferiore che conoscevo (659E) fosse disponibile solo per le vendite online, sia dallo store Apple che da quelli di Vodafone e Tim. Tuttavia, mi sono accorto che il prezzo è sempre e comunque di 659Euro… Devo richiedere i 40 euro indietro, vero?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Il prezzo è 659, il commesso ti ha fregato.
Chiama la finanza, vai di scontrino e sei apposto
comunque i gestori italiani e i loro rivenditori stanno facendo delle porcate mai viste con questo iphone4.
La conferma che cercavo! Grazie mille, domani andrò a riprendermi i soldi.
Concordo. Il problema è che il consumatore italiano non è mai tutelato in nessun modo, nonostante quanto vogliano far credere le associazioni di consumatori.
Io noto che l’Italia invece di migliorare sta andando sempre più a rotoli. Felice di pensarla come ho sempre pensato, vorrei uscire da sta gabbia di matti.
Si veramente, è una cosa scandalosa… un paese di ladri…
Cmq chiama la finanza e mostragli lo scontrino, e specifica anche che hai chiesto se la Vodafone lo vendesse a quel prezzo e la risposta è stata SI (quando loro stessi possono vedere anche in rete che la Vodafone lo fa a 659)… è giusto che qualcuno si muova! E poi hai solo da guadagnarci, nulla da perdere…
Oddio, io sinceramente, per farla più facile andrei dal rivenditore, e chiederei i 40€ minacciando di chiamare in caso contrario la Finanza e la Vodafone stessa (anche la Vodafone poi può fare denuncia se un loro rivenditore la sputtana così). Vedrai che te li ridanno.
Anche se me li ridanno indietro io chiamarei la finanza lo stesso, cosi li passa la voglia di fare putta*** a questi qui.
Si si, si può fare anche questo… ti prendi i 40€ poi chiami la finanza, che gli controlla il fiscale e vedono lo scontrino rilasciato di 699€ per il dispositivo… e gli fanno un mazzo così…xD E fidatevi che la finanza ci va volentieri a fare un controllo!
facci sapere come va a finire poi…l’arroganza dei rivenditori non la concepisco proprio…
La finanza… Vediamo… Quella dove sono andato quando il mio ex proprietario di casa si è intascato 300€ della caparra?
Fatta denuncia, secondo voi è successo qualcosa?
Bah
Vi terrò aggiornati.