truffa i-phone

sono stato truffato da una presunta ditta di nome powerunltd. ho acquistato un i phone 16 g dopo il pagamento, mi dicono che ne hanno mandati 3 perchè si sono sbagliati, quindi di aggiungere 100 euro e poi eravamo aposto. dopo giorni mi hanno chiesto il rimanente dei soldi per pagare tutti e tre i telefoni. io non avevo soldi quindi mi hanno detto di mandare altri 130…io da coglione li ho mandati e loro adesso come finale mi hanno chiesto 100 euro per la posta…perchè ha tenuto bloccato il pacco per tutto questo tempo. cosa devo fare? posso recuperare i soldi?

hanno un sito internet o una sede? puoi andare dalla gfd se hai pagato e non ti hanno mandato nulla

L’azienda che hai menzionato powerunltd, intendi powerun Ltd (Limited)? Perche’ hai messo un punto dopo il nome dell’azienda?
Incolla il link che diamo un’occhiata.

Come hai effettuato i pagamenti?

Di dov’e’ quest’azienda? In UK hanno la denominazione Ltd, ma anche in Asia ed in altri stati.

Se magari riuscissi a fornire qualche dato in piu’, forse si riuscirebbe a capire qualcosa… :slight_smile:

come hai pagato?

Powerunltd è pure il nome di un utente bannato da qst forum per spam, perchè faceva pubblicità sul forum… (l’ho trovato mettendo powerunltd su google)

http://www.notv.it/forums/per-la-vendita-t114831.html?t=114831

Ecco, altro forum… stesso messaggio per cui è stato bannato da iphoneitalia.

stati uniti…

ho pagato tramite western union, in tutto sono stato truffato di 100 euro…ho mandato prima soldi a londra e poi in nigeria…il link l ho trovato su google scrivendo i pèhone a 250 euro…