Buongiorno a tutti…
ho da poco comprato un pc portatile e vorrei portare i miei file di backup itunes dal mio pc fisso a quello portatile… mi potreste indicare tutti i file che devo copiare in modo da avere la stessa situzione sull’itunes del mio portatile? o se già esiste una discussione in merito? grazie in anticipo a tutti buona giornata:)
grazie a tutti… gentilissimi…
intanto risparmiati questi commenti inutili e ironici, hai scritto solo ieri, mica una settimana fa!
se vuoi copiarti tutti i backup e configurazione nel nuovo pc copiati dal vecchio pc la cartella
C:\Users\USER\AppData\Roaming\Apple Computer
e la incolli nello stesso percorso nel nuovo pc
NB. questo percorso è valido per S.O. Windows 7 (e forse Vista), per XP cercati il percorso xkè è simile
Grazie h7255… il commento era riferito alle 25 persone che hanno vistato ed ignorato il mio messaggio… visto che il titolo è abbastanza dettagliato credevo che chi entrava a leggerlo o aveva la risposta o almeno aggiungeva qualcosa… evidentemente non è così e se ti sei sentito offeso mi scuso… grazie ancora
magari quelle persone cercavano informazioni come te e non sapendoti rispondere, hanno preferito non farlo…
cmq nessun problema!
Grazie … mi aggiungo io per avere altre info …
ma dopo aver fatto questo basta sincronizzare sul nuovo PC per avere TUTTO come prima, piu’ che altro non" perdere" nulla ( sms, note, account … ) so che foto video e musica non dovrebbero essere nel bk …
Sapreste indicarmi un link che spieghi come fare a sincronizzare l’iphone su un nuovo pc senza perdere NULLA ?
non ti so rispondere a questa richiesta, perchè io sincronizzo manualmente musica e foto e non ho mai cambiato pc da quando ho l’iphone
Ok … grazie comunque per la risposta
se risolvero’ in qualche modo vi farò sapere
Ciao