trovato un sito di accessori per iphone(e ipad)!lo conoscete?ci si può fidare?

salve a tutti!cercavo degli accessori per iphone(e anche ipad,ma principalmente iphone 4)e mi sono imbattuto in questo sito:
[rimosso]
ha prezzi bassissimi(almeno su molti articoli),voi lo conoscete?è affidabile?

è vietato postare questo genere di link esterni…al massimo metti il nome.

ah,chiedo scusa!il nome del sito è:
miniinthebox

sul blog trovi le offerte migliori e da siti sicuri.

io ho comprato qualcosa da questo sito ma non mi e arrivato a casa (ma te prova perché anche se non ti arriva te lo posso rispedire su tua richiesta oppure ti danno i soldi indietro)ha me le gli hanno ridati :slight_smile:

Ciao ! ho comprato già tre volte dal sito di cui parli… ho avuto un problema solo una volta, perché non ho ricevuto il pacco, e me lo hanno rispedito… in più ho chiesto tramite il servizio clienti di avere una “tantum” come rimborso per il disagio recatomi, e mi hanno regalato 5 sterline… ps il pacco alla fine è arrivato ed è arrivato doppio!

iPad 2 Black Touch Screen Assembly


ho comprato anch’io. spediscono subito ma ci vuole tempo che arrici a casa. a me un mese intero… ho capito che spediscono via mare che spiega il ritardo.

Se si compra da siti esteri, con airmail si sà che i tempi sono lunghi, poi trà dogana ecc si allunga tutto.

In generale compro all’estero e non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Ciao ho necessità di acquistare il tasto home al mio iphone, logicamente cerco quello originale.
Qualcuno conosce un sito in cui vendono pezzi originali?
Vi prego contattatemi anche in PM eventualmente.
Ps. è urgentissimo!!
Grazie!!! saluti.

io i ricambi li prendo su http://www.outletaccessori.it/13-ricambi-iphone
mai avuto problemi i molto veloci anche nelle spedizioni