Trovato nuovo dispositivo!!

Scusate ma sembra che tutte a me succedono vorrei sapere come mai il mio iPhone 3GS dopo essere stato istallato correttamente come nuovo dispositivo oggi ad un tratto quando vado a collegare iPhone al pc mi esce questo messaggio in basso sul desktop del pc “trovato nuovo dispositivo il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente” chi mi aiuta?grazie

noto con piacere che siete disponibili tutti a dare una mano…allora a che serve il forum???

Purtroppo non è che è un centro assistenza dove appena si chiede si ha la risposta. Quando si ha questi problemi “non comuni”, non tutti sanno dare risposta. Io per esempio non ti posso aiutare…

Io invece noto con molto DISPIACERE che tu nn hai ancora capito come funziona un forum.
Partiamo dall’idea che questa non è una chat, quindi nn è detto che tu possa avere una risposta immediata alla domanda. Tutto dipende da molti fattori, tra cui in primis, la presenza di piu o meno persone sul forum e la loro competenza.
Polemiche del genere sono davvero difficili da gestire, in quanto danno molto fastidio.

Per il tuo problema, posso dirti che probabilmente è un discorso di windows e non dell’iphone. Vedo che utilizzi ancora win xp. Quello che mi viene in mente è un problema di xp appunto, sulla gestione dei driver del tuo iphone. Potrebbe essere risolto tutto da un aggiornamento del sistema operativo.

Non chiudo il 3d a causa delle polemiche solo xche so che capirai. Nel caso di ulteriori puntualizzazioni polemizzanti il 3d verrà chiuso.

Se hai queste pretese il posto giusto non è sicuramente il forum,se hai fretta telefona al numero a pagamento di apple e vedrai che ti risolveranno tutti i problemi