trovato link funzionante jailbreak redsn0w 0.9.4

ciao ragazzi per quello che nn riuscivano a scaricare redsn0w 0.9.4 da iphoneitalia perchè veniva la scritta "403-forbidden"ho trovato un link funzionante :w00t: :
windows: http://xs1.iphwn.org/redsn0w-win_0.9.4.zip
mac: http://xs1.iphwn.org/redsn0w-mac_0.9.4.zip
buon divertimento!
ciao a tutti!:cool:

ho testato io stesso il programma con la guida di iphoneitalia:
Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G e funziona!
ditemi pure se questi link funzionano… :confused1:
p.s.:penso proprio di sì :stuck_out_tongue:

grazie funzionano, aggiorno l’articolo :wink:

Sì ma scusate… Ok, l’ho scaricato ma… quando gli do in pasto il FW 3.1.3 mi dice: “could not recognize”, mentre se metto il 3.1.2 funziona… Ma allora perché scrivete che da la piena compatibilità?!

Quindi NON VA (non il link ma il programma!!! FAKE!)

Con redsn0w per fare il jailbreak degli iPhone 3.1.3 devi inserire il fw
3.1.2, ma è funziona lo stesso

Umbi ma se scrivono piena compatibilità 3.1.3 mi aspetto di inserirvi il 3.1.3 e non il 3.1.2 perché il 3.1.2 avendo sto :crying: maledetto 3G francese non si carica!!! Quindi il 3.1.2 non serve! Ecco quanto :cursing:
:slight_smile: portate pazienza ma sono disperato anche io !!!

Ho provato con la 3.1.2, ma non funziona molto bene perché non a installato niente.
forse perché Ho installato fw 3.1.3 su iPhone.
Non so cosa fare
Help me
Non ho trovato niente che io possa sbloccare l’iPhone 3G fw 3.1.3

ho sbagliato è iphone 3GS

Io ho il 3.1.3 con redsn0w 0.9.4 carico il 3.1.2 ma poi quando devo metterlo in DFU ci va pure e sparisce la finestra ma alla fine schermo nero e nisba. Avrò provato 10 volte…

Hai seguito le istruzioni di redsn0w?

Posted with TouchBB on my iPhone

si le ho seguite ma redsnow mi dice Done! l’iphone resta a schermo nero (non spento si vede il rettangolo nero) e resta così…
che devo fare?

stesso problema!!! Che palle!

Problema risolto… L unica cosa che ho fatto di differente è stato quello di scaricare il Fw 3.1.2 e il 3.1.3 da un altro sito, e ha funzionato. Quelli che avevo scaricato da qui non funzionavano, ho notato che sono pure nominati in modo diverso…

bastava rinominarli in .ipsw asd