trovato iphone 4s

non sapendo quale fosse la giusta sezione ho messo qui, comunque qualche giorno fa ho trovato l’iphone 4s vicino a un parchetto dove sto io , volendolo portare alla polizia o carabinieri (non so dove lol) cosa devo fare ?cioè che gli devo dire? e posso rimanere anonimo non voglio lo sappiano i miei hanno già troppe preoccupazioni >.< insomma illuminatemi su quel ch mi chiedono e soprattuto quanto devo stare li ? grazie :slight_smile:

se vuoi sare anonimo, non devi andare da poliza o cosa… perchè ti fanno il verbale, la cosa migliore sarebbe accendere iphone e vedere se nella rubrica c’è un numero da chiamare per contattare il prprietario, ad esempio la mamma o il papà ecc…

è come se fosse nuovo dice di attivarlo, comunque se vo li il verbale consiste nel? quello che riavra il telefono saprà il mi nome dov sto e altro? se no lo riabbandono anche io a mia volta u.u

il senso di questo post qual’è scusa? e le preoccupazioni di mamma e papà nel sapere che restituisci un oggetto smarrito in cosa consistono?
Certo che uno che perde un iphone e nel momento in cui lo perde ce l’aveva in tasca da attivare è alquanto improbabile come storia.
vai dai carabinieri e ti diranno loro il da farsi.

xche tu a 16/17 anni pretendi di fare una denuncia da solo…

chiudo il topic vista l’inutilità-