TROVATO IPHONE 4 Bianco a buon prezzo Consiglio :D

Salve ragazzi, ormai mi affido a voi per ogni consiglio! come vi ho detto ho venduto il mio 3gs a 360 euro , ero tentato di aspettare questo benedetto iphone 5 ma senza iphone non ci riesco proprio a stare tutto questo tempo! e poi mi sono imposto che non spenderò mai più di 500 euro per un telefono perchè non ho i soldi che mi piovono dal cielo, quindi per iphone 5 ci penserò quando se ne cominceranno a trovare di usati a 500 euro. Adesso ho trovato un ragazzo che mi vende un iphone 4 Bianco da 16 Nuovo Incartato ancora da scartare ed attivare quindi con garanzia e fattura a 470 euro.
Voi cosa ne dite? è un affare? lo prendo? sono molto indeciso, dopotutto devo aggiungere 100 euro ai 360 che ho ricavato con il mio 3gs, male che và lo rivendo verso dicembre e penso di farci sempre 400 euro. :slight_smile:

470€ è un ottimo prezzo, fin troppo basso per un iPhone nuovo, assicurati che sia italiano o comunque SIM free

io il mio l’ho pagato 480, nuovo ancora incartato con garanzia e fattura…!! penso che 470 sia un’ottimo prezzo…!!

Ottimo prezzo. Mi raccomandonon fidartidi spedizione, solo scambio a mano.

Sent from my iPad using Tapatalk

Assolutamente si scambio a mano! nella ricerca del 4 sono incappato in moltissime truffe!! alcuni mi hanno anche minacciato via email dicendo ti ammazzo ecc ecc perchè avevo avvertito altri utenti che stavano per cascarci, che schifo ragazzi!! soprattutto su facebook non potete capire che schifo! con questo ragazzo ci ho parlato per telefono, dovrei andare a prenderlo domani mi sembra molto tranquillo.Vi tengo aggiornati comunque anche perchè 470 sembra un ottimo prezzo anche a me se considerate che è imballato e soprattutto bianco! quindi staremo a vedere :smiley:

anche perchè non vedo l’ora di tornare ad iphone!! questi giorni sto usando un blackberry storm 2 9520, che casinoooo, un disastro di telefono lo lancio al più presto! :smiley:

Per caso ha scontrino? Se non cel’ha, sarebbe più predente farti firmare un certificato di lecita provenienza… Sai per andare sul sicuro…

Mi ha detto che mi rilascia la fattura.

Telefono preso questa sera! devo dire tutto perfetto sigillato italianissimo con fattura e scontrino di unieuro!..ancora lo devo attivare perchè non ho la microsim domani la vado a fare e lo attivo, e staremo a vedere!

secondo me è rubato lol

ma perchè dovrebbe esserlo se mi ha dato scontrino e fattura?