Trovato difetto su mappe

Provate a cercare Boissano in provincia di Savona , lo da nel pieno del nulla. La stessa ricerca su mappe di google e google earth da un risultato esatto

A me non da questo problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato a zoomare in quella zona e a vedere se c’è anima viva nel raggio di 50km?

image.jpgimage.jpg

Se effettuo lo zoom al
Massimo poi mi spunta questo 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh quello spunta perché hai zoomato troppo e la zona non é coperta in quella scala, se zoomi un po’ meno vedrai che indica ilmpaesemin piena montagna deserta per un buon raggio e cmq il paese si trova molto più in basso vicino all’autostrada

Non ho verificato il tuo problema ma oggi ero in giro in auto (nel centro di Torino, non in uno sperduto paese afgano) ed ho provato per la prima volta con iOS6 ad utilizzare le mappe ed impostare un breve percorso, dal punto in cui mi trovavo ad una via del centro lontana circa 2Km. La via di destinazione non c’era nell’elenco ed ho dovuto mettere una piazza li vicino (via comunque importante con doppio senso di marcia, non un viottolo), dopo aver calcolato il percorso sono partito ma la mappa si è bloccata pochi metri dopo rimanendo quasi al punto di partenza!
Come prima prova è stata pessima, comunque ero abituato ad utilizzare all’occorrenza un navigatore (Syguc) quindi l’app precedente l’avevo usata pochissimo; speriamo che Apple ci metta davvero una pezza perchè così da quasi la certezza di una cosa ancora molto acerba e raffazzonata giusto per aggiungere una novità (che poi pare sia più un boomerang per Apple)… vabbè.

Visto che sei di Torino prova a cercare via Roma…via Roma non una vietta qualunque la via forse piú importante di Torino…ti manda a Via Roma di San Mauro…che pena :frowning:

Chiudo per titolo generico.