Trovati SHSH in cydia

salve ho un iphone 4 americano, per attivarlo mi sono creato un custom firmware con snowbeeze.
Solo oggi su cydia mi sono comparsi gli SHSH salvati: 4.3.1 e 6.0.1. Ovviamente il cell era usato e non so che traffici ha avuto.
ora vi chiedo: dal SHSH del 4.3.1, posso fare il downgrade? se si, come? Poi se arrivo ad ios 4, mi posso ricreare un fw per mettere il 5.0.1? Ho bisogno del 5.0.1, non successivi. grazie.

Trovati SHSH in cydia

Devi avere gli shsh di iOS 5.0.1 per poter montare quel firmware

Con gli shsh che hai adesso puoi montare o il 4.3.1 o il 6.0.1.

Per gli altri non potrai in nessuna maniera

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma… faccio il down alla 4… e poi mi creo un custom per la 5.0.1… non è possbile? infatti dalla 6 alla 5 non posso, ma dalla 6 alla 4, e dalla 4 alla 5 sì.
dimmi se sbaglio :wink:

Trovati SHSH in cydia

Devi sempre avere gli shsh del 5 per poterlo montare. 0_o

Se dico che non è possibile in alcun modo senz shsh,vuol dire proprio nessun modo.

Per qualsiasi firmware sono necessari gli shsh

Sent from my iPhone using Tapatalk

no chiedevo perchè io il custom l’ ho fatto dalla 5.x ALLA 6.0.1… PENSAVO SI POTESSE ANCHE DALLA 4 VERSO LA 5… :frowning:

Trovati SHSH in cydia

Il 6.0.1 ancora è firmato da Apple quindi non ha bisogno di shsh…quando uscirà il 6.1 ne avrà bisogno.

Il maiuscolo equivale ad urlare e non è carino :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per le maiuscole scusa, mi sono accorto solo dopo che era attivo il blocco maiuscole, non volevo offendere :frowning:
Quindi mi dici che o vado alla 4 e sblocco la parte telefonica, o mi tengo il 6… caspia, dal 5 al 6 conviene il 5, ma dal 4 al 5 O.o troppa differenza… che mi consigli?

klara scusa per il doppio post, ma ti chiedo: posso usare [rimosso] guida per sbloccarlo da ios 6.0.1? l’ unico problema e che non so da dove viene e con quale operatore è bloccato. non esiste alcun metodo per capire le origini?
ti prego, mettii l anima in pace :frowning:

Trovati SHSH in cydia

Quello che dovevo dirti te l
Ho detto…puoi inserire solo uno dei 2 firmware di cui hai gli shsh salvati.

In questo forum non trattiamo quella procedura in quanto ritenuta non pienamente legale.

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ammonito (anche a causa del vecchio richiamo risultato inutile) per 12 mesi