ragazzi sono appena iscritto ho un 3g vorrei comprare un 4 dove lo trovo a milano e limitrofi perchè sono andato in diversi posti ma non esiste e quando l’ho trovato sono in abbonamento anche verso pavia grazie-devo essere sicuro che c’è perchè ho gia’ fatto 150 km per niente-
ciao se ti può interessare a carugate all aple store lo trovi sicuramente ci sono stato ieri. oppure a lodi al bennet di pieve fissiraga lo trovi senza abbonamento al max prima chiama per sicurezza.
oppure anche all’ apple store al centro commerciale oriocenter (bergamo)
Auchan a Rescaldina (MI) o al 3store in p.zza duomo a milano se lo vuoi con l’abbonamento
applestore carugate e vai sul sicuro
Telefona prima, così non rischi di fare viaggi a vuoto.
preso oggi al bennet di lodi pero’ ho cambiato la sim con il mio numero vod ma nonfunziona mi dice nessun servizio come mai? grazie
Hai tagliato tu la SIM ?
no la sim mi è stata data da loro e anno messo i miei dati forse ci vuole un po’ ad attivarla non riesco a capire
Allora è per quello, ho sentito parlare anche di 48 ore con Vodafone … Porta pazienza…
x lux n ti ringrazio domani magari provo 190 e poi vediamo grazie di nuovo
Prego, facci sapere:)
per mè il passaggio e stato quasi immediato 10-15 minuti .
io ho vodafone
ho telefonato questa mattina la signorina gentile ha chiesto il numero spento e acceso si è attivata grazie a tutti se vi serve a lodi ne hanno ancora di iphone mentre ne carefur ne fiordaliso niente ciao per me si puo’ chiudere