Trovare un iphone 6 s in un apple store il 24 dicembre

Ciao ragazzi la domanda sembrerà bizzarra ma secondo voi il 24 rischio di non trovarlo l’iphone all’apple store della mia città o ne hanno sempre cosi tanti che è difficile non trovarlo anche di 24?

Oramai il periodo iniziale di vendita è passato da un bel pezzo, molto probabilmente troverai qualsiasi taglia in qualsiasi colorazione il 24, ad esclusione di particolari casi :slight_smile:

Oppure per certezza ti colleghi al sito Apple e vedi se nello store c’è il ritiro in negozio. O ancora meglio provi a fare una telefonata :wink:

Trovi tutti i modelli:rolleyes:

purtroppo non rispondono mai ed è parecchio lontano da casa mia… Sul sito della apple è possibile vedere se ci sono i modelli nei vari apple store?

Beh ti conviene chiamare verso gli orari di pranzo tipo dalle 13 in poi rispondono quasi sempre

Sul sito apple è possibile vederlo ma fare una chiamata è molto più sicuro

Avevamo capito che era nella tua città, per quello dicevo di guardare per il ritiro. È comunque puoi sempre ordinarlo online e ti arriva a casa

ok ora provo grazie. Ma pure per l’acquisto è necessario prenotare come per la riparazione o in questo caso possono direttamente andare li e comprarlo?

negli apple store non puoi prenotare l’iphone per telefono,puoi recarti sul posto fisicamente e fare il ritiro oppure puoi
ordinarlo online e ti arriva direttamente a casa.:slight_smile:
p.s. al limite per telefono possono darti le loro giacenze del momento

È possibile ordinare online e ritirare in negozio

Ora però ti chiedono l’acquisto online con ritiro in negozio… Non è più possibile “prenotarlo” e ritirararlo+pagarlo in negozio… Va pagato online prima…

Tranquillo che trovi tutto all’Apple
Store… Io ne ho uno nella mia città e di assortimento ne hanno… Il trucco magari era passare da loro una settimana fa e fargli presente che avevi questa “esigenza” chiedendo gentilmente se sarebbero potuti venire incontro (per vendere un iPhone il 24 dicembre)…