trovare parcheggi con l'iPhone

Ciao a tutti! è possibile avere direttamente sul proprio iPhone e in maniera gratuita l’applicazione relativa a Parcheggi.it che ti permette di trovare rapidamente più rimesse nell’area di sosta più vicine al luogo scelto. è possibile anche visualizzare sul display i dettagli del parcheggio ed il percorso più rapido per raggiungerlo. Potete scaricarla al seguente link - PARCHEGGI.IT - Il sito italiano del mondo dei parcheggi e del traffico

Ciao!

Valentina Grasso
Ufficio Stampa modomodo

bhe penso che dovevi almeno chiedere il permesso agli admin x farti pubblicità!!!

ciao giangio27…

Ciao! Non abbiamo postato su questo forum per fare pubblicità. Mi sembrava utile segnalare un servizio gratuito che può essere utile per tutti gli utilizzatori di iPhone. :slight_smile:
Mi spiace se l’intervento viene considerato pubblicità. Ci limitiamo infatti a far conoscere solo le applicazioni gratuite e utili per gli utenti.

Valentina Grasso
Ufficio stampa modomodo

A far conoscere le app gratuite ci pensano già gli amministratori del forum e i moderatori.
A casa d’altri in genere è buona norma chiedere permesso.

…gratis… e il numero di cellulare a cosa vi serve?

Fornendo il tuo numero di telefono, hai accesso al porting del network di servizi modomodo, tutti quelli disponibili e in modo esclusivo. Tanto per capirci, il giorno in cui smarrissi o rompessi il tuo telefono e ne comprassi un altro troverai legato al tuo numero di telefono lo stesso set di applicazioni che avevi scelto. L’899 è un numero che Parcheggi.it fornisce in caso l’utente necessitasse di info aggiuntive o volesse prenotarsi già il posto auto, ma chi scarica l’applicazione non è obbligato a telefonare al 899.
Spero di esservi stata utile.

Valentina Grasso
Ufficio stampa modomodo

Comunque per chi è di Torino c’è l’ottima app ParkTo gratuita e ben funzionanate !!!