trovare informazioni sull'iphone nella foto

apro una discussione perchè soono stato truffato da una certa giulia orsi su un iphone 3gs a 200€ è adesso mi sono accorto che nella foto ci possono essere alcune informazioni che ne pensate?

io sarò orbo ma negli scontrini non ci leggo nessun dato personale o informazioni che possano esserti utili

c’è anche lo scontrino apple care non si può vedere niente?

l unica cosa che ci può essere di personale su uno scontrino apple è l’indirizzo email del proprio account di itunes se la tipa in questione l’aveva e l’ha dato al momento dell’acquisto…se no non c’è nient’altro…ma in quel caso non c’è nemmeno quello

cosa significa?

  • These recipients of your message have been processed by the mail server:
    thequeen1923@hotmail.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mx1.hotmail.com: SMTP diagnostic: 550 Requested action not
taken: mailbox unavailable

mi sa che non c’è più niente da fare…purtroppo…

infatti ormai non ci spero più mi comprerò il 5 e non comprero piu oggetti di valore da internet anche se è la prima volta e sbagliando si impara(prima o poi succede a tutti)

mai acquistare su un sito di annunci prodotto ad un prezzo bassissimo (200€ in questo caso sono davvero pochi per un 3GS!)
per questo tipo di acquisti bisogna sempre incontrarsi di persona, è per quello che nascono i siti di annunci, per acquistare via internet con spedizione c’è già eBay!

…e poi scusa qui te l’avevano detto tutti che a quel prezzo un 3GS non lo trovi! e alla fine ci sei cascato (con un’altra inserzione e un altro prezzo invitante…)
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3gs/65828-iphone-3gs-130-a-3.html

mi dispiace per te, la brucerei questa gente senza scrupoli…fatevi furbi!