Trovare i file di backup dell'iphone sul pc

Un classico che credo sia capitato a molti di Voi e quindi spero mi possiate aiutare:devo formattare il pc…voglio salvare il file di backup dell’iphone e tutto ciò che serve per avere itunes come prima!
Ma che estensione ha questo file di backup dell’iphone? Come viene nominato di solito nel pc?
Sul mio pc non c’è nessuna cartella MobyleSinc
Ho controllato nel classico percorso ApplicationData ecc ecc ma non c’è niente
Mi dite come posso risolvere questa cosa?
Grazie a tutti anticipatamente
p.s. Se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione perdonatemi…prima ho cercato nel forum se ci fosse qualcosa di silmile ma non ho trovato niente…se esiste qualcosa indirizzatemi dove andare a leggere e poter lasciare il mio problema!Confido in tutti Voi

le app le trovi in documenti/musica/itunes/mobile application

fai un backup di quella cartella e poi ricopiala dopo la formattazione…doppio click su quelle app e te le reimporta in itunes

per le playlist mi sà che te le devi rifare

se vuoi salvare i backup del tuo iphone, li trovi in:

C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

oppure li trovi anche in itunes modifica-preferenze-dispositivi

prima di formattare, ricordati di rimuovere l’autorizzazione dal pc con itunes, tramite store-> rimuovi autorizzazione, sennò formattando perdi una delle 5 autorizzazioni disponibili

se hai un Mac usa Time Machine!

Grazie sono riuscito a trovarlo…per chi avesse avuto il mio stesso problema fate in modo di vedere le cartelle ed i file nascosti DI WINDOWS tramite STRUMENTI —>OPZIONE CARTELLA—>VISUALIZZAZIONE—>IMPOSTARE VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI! poi andate in C:\Documents and Settings\USERNAME\ e invece di andare in APPLICATION DATA troverete una cartella che si chiama DATI APPLICAZIONI qui dentro ci sarà Apple Computer\MobileSync\Backup e quindi il gioco è fatto!Spero sia stato chiaro!Ciao

bastava usare anche il tasto cerca dove trovavi il tuo quesito dato che sono domande fatta migliaia di volte…

ciao…io ho bisogno di trovare la cartella con i backup…solo che non la trovo…diciamo che non ho nessuna di quelle cartelle scritte!(ne Documents and Settings ne username ne application data ne Apple Computer ne MobileSync e ne Backup…)
ho windows 7…qualcuno ha una soluzione?

uso xp professional e trovo solo la stringa
C:\Documents and Settings\CRISTIANO\Application Data\Microsoft
Come faccio?

cartella mobilesync itunes su pc

Sul mio windows 10 (che in document et setting) non si entra con la procedura come nei precedenti Win10.
La cartella Mobilesync si trova in
C:
utenti
nome utente
appdata (per vederla bisogna evidenziare file nascosti)
roaming
Apple computer
MobileSync
Backup (dove all’interno sono registrati le stringhe con i file di backup riportanti le date in cui sono stati eseguiti)