trovare e ripristinare vecchie versioni delle app

Salve a tutti,
da tempo uso quest’app Password Manager Pro
niente di che, ma è molto comoda.
Dall’ultimo update… che ahimè mi si è scaricato automaticamente, l’app non funziona più appena aperta crasha.
Ho cercato su internet e succede a tutti gli utenti, in più il sito del supporto non esiste più, redirezione sul sito di baidu cinese e non c’è modo di contattare lo sviluppatore

Ora il dramma vero che nè io, nè tutti gli altri utenti che usano quest’app, riusciamo ad accedere alle nostre password!

In più ho il problema di aver aggiornato la versione dell’app anche sul backup del pc… quindi non posso riprendere una vecchia versione da lì.

Vengo alla domanda: c’è un modo per scaricare da internet/apple store una vecchia versione dell’app ?

Grazie a tutti, sono disperato! :cursing::cursing::cursing:

Ciao,no non è possibile…piuttosto scrivete allo sviluppatore in modo che rilasci al più presto un nuovo aggiornamento risolutivo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Klara ahimè non è possibile… il link del supporto è fasullo.
ho anche scritto alla apple…

L’unica cosa, spera di non aver svuotato il cestino del pc. Le vecchie versioni dopo l’aggiornamento dell’app vengono messe lì direttamente da iTunes. Se non l’hai fatto copiatela in un posto sicuro

trovare e ripristinare vecchie versioni delle app

esatto
piccola tip
se puo interessare ritornare a vecchie versioni
ad es chi usa win puo usare il (bello e gratuito) soft di sincronia cartelle ms ed impostarlo in modo che punti sia alla cartella app di itunes, sia ad una cartella archivo

schedulando l’evento (o eseguendolo ogni tanto) ci si creera’ un’archivio con tutte le rel delle apps