trova la rete wi-fi ma non si connette

Ciao ragazzi,
avevo un iphone fw 2.1 jb e ho provato ad aggiornarlo col fw 3.1.2 postato in una sezione del forum, ho ripristinato, tutto ok a parte il wi-fi, o perlomeno, il router va xchè il notebook si connette, l’iphone trova la rete (con l’icona in alto blu) e si connette ma poi non comunicano e non si connette ad internet e ho notato che in impostazioni, le icone del wi-fi e gestore sono grigie, come se fossero disattivate.
Quando ho provato ad entrare in cydia mi ha dato la scritta:

“could not activate cellular data network
you are not subscribed to a cellular data service”

qualcuno mi può aiutare, che prove posso fare? è questione di impostazioni?

potrebbe essere un problema di cydia, hai provato a navigare su safari?

ciao sono nuovo e ho anche io un problema con la connessione wifi. ho un i-phone 2G e un router belkin54g. quando cerco reti wifi sull’i-phone mi trova la connessione mi connetto con la password ma nn parte.Vedo l’inidirizzo ip sull’i.phone ma è sbagliato…ho scoperto che il mio router belkin ha una password wep a 128bit. forse è quello rispondete pls nn so come fare…

io ho risolto mettendo ip statico, metti ip manualmente, riempi gli altri campi, riavvii e il gioco è fatto

Anche io ho un problema, con il mio 2G (1.1.4) da ormai un pò di tempo con il wifi mi trova le reti dopo la scansione ma se voglio navigare tipo in safari mi esce un msg che dice : impossibile trovare il server.

Come posso risolvere ??