Trova iphone come funziona.... veramente?

Ok, fino a qua ci siamo, comunque ripeto anche la funzione iphone scarico era attivata, ma dal link di swarro c’è una cosa che non mi torna:

  • Se Trova il mio iPhone non riesce a localizzare il dispositivo, l'ultima posizione nota verrà visualizzata per un massimo di 24 ore. Per ricevere un'email quando il dispositivo torna online, seleziona Avvisami se ritrovato.

Io mi sono connesso su trova iphone dopo due ore dall’accaduto, ma già non mostrava nessuna “ultima posizione”, mentre nelle spiegazioni dice per 24 ore…

Questo perché il dispositivo è stato spento e non è stato ancora riconnesso in rete :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

se io adesso mi collego a Trova il mio iPhone, viene localizzato in ufficio da me(dove sono adesso), poi perdo l’iPhone(sgrat sgrat) e questo viene spento…bene, se mi riconnetto a trova il mio iPhone, per 24 ore viene mostrata l’ultima posizione, cioè il mio ufficio. L’ultima posizione però c’è solo perche prima mi ero connesso, altrimenti non ci sarebbe e risulterebbe offline

Trova iphone come funziona… veramente?

A ecco … Adesso è chiaro. L’ultima posizione ce l’hai solo in 2 casi:

  1. hai giocato con il trova il mio iPhone e questa posizione rimane lì x 24 ore oppure il ladro ha connesso il telefono dopo che hai provato a cercarlo con il trova il mio iPhone.
  2. la batteria era quasi scarica

Nel tuo caso invece ti è caduto in acqua quindi non si è verificato nessuna delle due ipotesi, altrimenti l’iPhone dovrebbe continuamente inviare la propria posizione e non è così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
mi ricollego a questo topic per non aprirne uno ulteriore essendo inerente l’argomento.
Se entrò in impostazioni, iCloud, condividi la mia posizione, e “da” si apre un’elenco di dispositivi che non possiedo più e che non ho più registrati a mio nome.
Come li posso eliminare?
Grazie infinite…

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

fai come c’è scritto in quella pagina

“se non usi più un dispositivo, selezionane il nome toccandolo con le dita e scorri verso sinistra, quindi tocca Elimina”