Ciao
Ha senso lasciare il trova mio iphone attivo se la localizzazione non è attivata?
Può servire a qualcosa?
Nel dubbio chiedo !!
Grazie
ciao
Ciao
Ha senso lasciare il trova mio iphone attivo se la localizzazione non è attivata?
Può servire a qualcosa?
Nel dubbio chiedo !!
Grazie
ciao
Ovvio che no… :-/ però la domanda è: perchè disattivare la localizzazione in un iPhone?!?
Grazie
Perchè la localizzazione consuma batteria inutilmente e l’attivo solo quando serve:)
quindi quando uso le mappe.
ma scusa se trova myphone attivo anche senza loc.
non creo una difficoltà se lo perdo o me lo rubano a chi cerca di ripristinarlo???
ciao
Ciao
È vero che la localizzazione consuma batteria, ma puoi disattivare le singole app senza disattivarla completamente nel menù localizzazione , così che le app importanti possano richiederla quando serve.
La protezione è comunque attiva se trova il mio iPhone è attivo. Chi lo trova non potrà ripristinarlo e usarlo senza conoscere la password del tuo id Apple. Tu però con localizzazione disattivata non potrai rintracciare il tuo iPhone
Dubbio chiarito grazie
io non credo al fatto di rintracciarlo una volta che te lo rubano!
anche se sai la via e il palazzo dove si trova , cosa fai ? chiami i carabinieri e gli dice il mio iphone è in quel palazzo!!
poco realistico.( a meno di smentite)
““Chi lo trova non potrà ripristinarlo e usarlo senza conoscere la password del tuo id Apple.””
è un vero??
non penso sia in concorrenza questo link
rimosso
o è un bug risolto??
ciao grazie
è molto peggio che in concorrenza, è il link ad una pratica atta ad aggirare un dispositivo di sicurezza.assolutamente da censurare quindi.
sinceramente stai rischiando un’ammonizione, che ritengo anzi dovuta in un caso come questo.
Chiedo scusa:( non avrei mai immaginato altrimenti non avrei linkato
trovato tramite ricerca su google
Certo su google e sul web si trova di tutto, anche l’inimmaginabile, ma non vuol dire che poi questo tutto si può postare. Maggiore attenzione quindi.
Scusate ragazzi se vado una attimo ot,ma la localizzazione se attiva solo per i servizi di sistema e disattivata per tutte le app,consuma comunque molta batteria?
no.
chiudiamo l’ot
Alcune volte si sono sentite notizie di persone a cui avevano rubato l’iphone che con la localizzazione attiva hanno intercettato il telefono e chiamando i Carabinieri l’hanno recuperato e fatto arrestare il ladro.
L’anno scorso in centro a Torino è avvenuto proprio questo, rubato il telefono e dopo un’ ora (grazie a “Trova il mio iPhone”) il proprietario aveva nuovamente il suo iPhone ed i Carabinieri un nuovo arresto compiuto.
Scusate ma avendo semplicemente la localizzazione attiva e "trova il mio iPhone " spuntato è possibile rintracciare il telefono? O ci vuole qualche app?
Da un altro iPhone o iPad scarichi l’app “Trova iPhone” e con il tuo ID Apple potrai rilevare l’esatta posizione del tuo iPhone.
Anche da un computer andando in www.icloud.com e loggandoti con il tuo id Apple potrai rilevare la posizione.
Grazie mille