Trova il mio iphone

Non riesco a capire perchè nn riesco ad attivare questa funzione…ho aggiornato ad 4.2 ed attivato trova il mio iphone ma quando mi collego al sito me.com tramite le mie credenziali apple mi dice nessun dispositivo registrato…sono io che sbaglio qualcosa??

Hai attivato trova iphone nei settaggi?
Impostazioni-posta contatti calendari-account mobile me-trova il mio iphone

non servono le notifiche

ho provato adesso ad attivare le notifiche da impostazioni e notifiche generali anche se mi sono accorto che nn copare l’icona delle mail…che faccio?

hai configurato l’account MobileMe sull’iphone?

si si swarro l’ho configurato…:frowning:

errore mio, poi ho corretto

io mi collego al sito me.com dal mio portatile…forse devo istallare qualcosa sul portatile?

no, hai attivato trova il mio iphone sul cellulare?

Hai scaricato l’app?

cerchiamo di fare chiarezza, devi configurarti un account mobile me su iphone, e fin qua ci sei, attivare sempre nell’account su iphone trova il mio iphone, poi su pc entri in mobile me clicchi su trova il mio iphone, ti richiede la password e in pochi secondi dovrebbe localizzarlo…

allora tango ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente :frowning: ho anche la localizzazione accesa sull’iphone

l’iPhone è collegato alla rete dati?

sisi ho 3g…ma da cosa può dipendere sto fatto che mi dice nessun dispositivo registrato?

ma forse devo registrarmi al programma anche sul pc? chi mi aiuta per favore!

Apple - iPhone - Trova il mio iPhone: impostazione.

pigreco74 ho seguito passo passo il post che hai pubblicato( il procedimento che avevo fatto io prima) ma niente da fare, mi dice che il dispositivo nn è registrato :frowning:

Se ti dà id apple o password non corretti è un problema che l’account non è verificato…
Senza connessione ad iphone o altro almeno devi entrare nella pagina che ti dà " il mondo "… poi al massimo non te lo localizza…

Sopra l’interruttore di trova il mio iphone, In impostazioni, posta, mobileme, account… compare il tuo corretto?

Altro non saprei, ad esempio avendo la password che inizia con maiuscolo all’inizio in me.com il primo tentativo sbagliavo spesso, poi mi ricordavo del maiuscolo…

id apple e la password sono corrette e verificate…io quando mi collego a me.com entra per un attimo nel “mondo” che tu dici e poi mi da la solita dicitura…forse nn lo localizza??

Magari non ti prende il segnale gps perchè sei troppo al chiuso… prova mettendo il telefono all’esterno su una finestra… tanto per capire se è questo il motivo…