Trova il mio iPhone,quali sono le cose da sapere.

Avevo letto tempo fa che per rendere realmente utile questa APP si doveva "configurare2l’iphone con delle restrinzioni e altro,in modo da non permettere all’eventuale ladro di disabilitare questa APP e non ritrovare piu l’iphone.

Ricordo che si doveva agire sulle restrinzioni e su altro,qualcuno ha una guida su come configurarlo al meglio?!

:smiley:

sinceramente lo attivi da iCloud e scarichi l’app send my iPhone abiliti localizzazione e ti consiglio anche di abilitare il blocco remoto in send my iPhone metti il codice almeno quando blocchi la lockscreen per poi sbloccarla ci vuole il codice

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Ricordo che c’era anche altro da fare tipo agire sulle restrinzioni in modo da non far eliminare l’APP dal telefono…possibile?

io ho attivato solo quello che ti ho detto prova a guardare sul blog per altre notizie

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Sei hai jb scaricati applocker (è a pagamento) e blocca le info con un codice, metti un codice di sblocco e powerguard dalla repo di big boss (è sempre a pagamento) in modo ke blocchi lo spegnimento con un codice e sei in una botte di ferro :wink:

NOn ho il JB…
Tony dove è il Blog della APP?

Ely per fare quello che dici tu ti basta andare in generali - restrizioni, metti esempio una password, e poi selezioni ‘elimina app’ ‘installa app’ e cosi blocchi le due possibilità.

E cosi chi userà l’iphone sarà cosi limitato in alcune cose, se non hai il jb sarai comunque limitata, non avendo cydia e acquistando le app citate.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Si ma basterà spegnere il dispositivo e perderà la funzionalità dell’app!

Se invecw avessi il jb, puoi impostare il
Codice di protezione spegnimento e sblocco! Quindi praticamente inutilizzabile! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto :slight_smile: io ho ritrovato il 4s di mio zio così :slight_smile:

Blocca anche le modifiche sulla localizzazione

Sent from my iPhone using Tapatalk