Trova il mio iPhone: due dispositivi

Salve,

Oggi ho ritirato presso il punto assistenza Apple della mia città il nuovo iPhone (il mio è stato sostituito in garanzia).
Dopo aver ripreso il backup e aver cambiato nome del dispositivo (prima era Max’s Iphone e ora Max89), entro su Trova il mio Iphone, sia da cell che da pc e mi visualizza i due Iphone “Max’s Iphone e Max89”. Ho quindi rimosso il primo, ma è normale che compaiano entrambi ?
Sul sito di Apple Support Profile giustamente appare solo l’iPhone nuovo e non più il vecchio.

Grazie 10000 !

il servizio trova il mio iphone,termina nel momento in cui il dispositivo viene ripristinato…

quindi se lo hai fatto sull iphone che hai mandato,potrebbe essere normale il fatto che da pc esista ancora ma senza possibilità di rilevamento…quindi basterebbe solo eliminare come hai gia fatto.

Infatti non lo rileva. Lo visualizzo solo dal nuovo iPhone e dal pc, sempre in Trova il mio Iphone.
Altra cosa, in iTunes su gestione dispostitivi associati compare un iPhone con data di attivazione relativa al primo , quello che ho che mi hanno cambiato e non la data di oggi, quella di attivazione del nuovo.
Ultima domanda: sempre in Itunes bisgona eliminare in quache modo il vecchio iPhone o viene sostituito in automatico ?

Grazie infinite :slight_smile:

Trova il mio iPhone: due dispositivi

Bene :wink:

La seconda parte non l’ ho capita :confused:

Non è necessario fare nulla su iTunes…va bene così.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Oro allora :slight_smile: Intendevo che quando vai su account > visualizza account compare anche una casella che dice “gestisci dipositivi”, quando la clicco compare come unico dipositivo un IPhone, senza specificare il nome, mi dice solo che la data di aggiunta è gennaio, quando ho acquistato di fatto l’Iphone e non la data di oggi, quando ho atttivato l’Iphone nuovo (sostituito) :slight_smile:

iTunes Store: associazione di un dispositivo o computer all’ID Apple

iTunes Store: informazioni sull’autorizzazione e sulla rimozione dell’autorizzazione

vedi un po se questi link possono esserti utili :wink: