Trova il mio iphone ancora attivo

ciaoo. ho un iphone 12pro preso dalla tim con tim next + kasko, ora è distrutto, lo devo mandare in assistenza ma loro da un mese non me lo ritirano perchè gli risulta attivo il trova il mio iphone. nel mio account non c’è associato, stessa cosa su icloud e nell’account della mia compagna che ha tenuto l’iphone nell’ultimo anno. anche chiamando il supporto apple mi hanno confermato che è associato ad un account,ma non sanno dirmi quale e pare non sia ne il mio ne quello della mia compagna. che cavolo posso fare? help

Ciao
Apple non potrà dirti nulla, semplicemente per privacy
A quale account è associato lo puoi vedere da solo, accedendo a impostazioni > il tuo nome.

Senza password ID Apple non puoi mai disattivare trova il mio iPhone, quindi se a loro risulta attivo, non l’hai disattivato correttamente.

il telefono non si accende più è non posso accedere a nulla, ma prima che morisse dal mac l’ho dissociato dal telefono della mia ragazza e formattato. dai nostri account non è associato, non abbiamo altri account

Purtroppo se sia all’operatore, sia ad Apple, risulta così non puoi farci molto.
Se Apple non lo sblocca ed a loro risulta associato ad altro account non puoi far altro che aver modo di accedere al terminale per capire…

dopo un pò di telefonate con l’assistenza apple, mi hanno fatto fare una procedura e hanno tolto loro tutti gli account associati