Troppo vecchio?

Mi hanno regalato un iPhone primissima generazione e non riesco a installare… nessuna applicazione! ho scaricato qualcosa free da appStore, ma nella schermata di iTunes8 che mostra l’iPhone non esiste neppure la sezione “applicazioni”. E’ troppo vecchio? Inoltre non riesco ad aggiornare a 2.2.1, come mi invita a fare iTunes ogni volta che collego l’iPhone al computer: cosa significa il messaggio “la connessione è scaduta?” che mi esce in iTunes?. Se qualcuno riesce ad aiutarmi… Scusate l’ignoranza… Grazie!:crying:

che firmware hai ora sull’iphone?

sulle info leggo “firmware modem 04.04.05_G” … è l’informazione che ti serve? grazie della pazienza!

No, devi leggere alla voce VERSIONE…cmq per poter accedere all’ appstore devi avere almeno la 2.0 installata nell’iPhone altrimenti nn ti fa installare nulla.

titolo generico, modificalo o devo chiudere…

Infatti… leggo “versione: 1.1.2 (3B48a)”… quindi non posso neppure aggiornarlo? iTunes me lo chiede, ma poi mi dice “impossibile… connessione scaduta”…

Vai nella sezione GUIDE di questo forum…trovi tutto cio che ti serve…e come dice giuseppe, aggiorna il titolo e la prossima volta mettine uno specifico.