Ciao
Trovo fastidiosi e insistenti i pop up che si aprono ad ogni refresh del forum.
Se non si è loggati fa passare la voglia di consultare il sito
P.s. Solo un consiglio senza polemiche
Ciao
Ciao,essendo tu iscritto potresti tranquillamente loggarti…purtroppo la pubblicità è l’unico prezzo da pagare per poter consultare il sito visto che non esisterebbe senza
Inviato da Tapatalk
Perdonami…
Hai un account, GRATUITO… Usalo e non avrai “noie” pubblicitario.
SpinBlog, offre la fruizione totalmente gratuita di 3 Blog e 2 Forum… Senza pubblicità, non esisterebbe nulla di tutto ciò.
ho voluto solo dire che i pop up sono invadenti ( ad ogni cambio pag. ) e a tutto schermo , non che la pubblicita non va bene.
era solo un consiglio prima che coloro che non sono ancora registrati non si registrino neppure
saluti
nessuno ti ha “attaccato” grazie della tua opinione
ad una consona spiegazione, normalmente si risponde con cortesia… non attaccando.
Coloro che non sono registrati, si registreranno, senza nessun problema, visto che anche la registrazione È E RESTERÀ SEMPRE GRATUITA.
Aggiungerei che il pop-up della pubblicità che si attiva quando si apre la home page del forum è immediato e non consente il log-in se non dopo la visione appunto della pubblicità. Credo che andrebbe ritardato di qualche secondo permettendo così agli utenti registrati di fare il log-in senza interruzioni. Almeno così rilevo dappertutto…
Grazie e saluti.
ciao, è vero riguardo il popup durante il primo accesso,per fortuna però si può togliere subito grazie alla x che appare in alto del video…inoltre a me non sempre appare quando mi connetto da altro computer
Sì è così anche se la “X” non appare subito. Nulla di catastrofico per carità però mi capita solo qui.
Ciao Klara
Un piccolo trucchetto: appena carica la pagina (prima che si carichi il banner) basta semplicemente far click col tasto sinistro sul campo username. Una volta fatto ciò anche se si apre il banner pubblicitario a schermo intero digiti prima username, successivamente premi il tasto TAB per spostarti sul box della password, digiti quindi la tua password e premi invio :)La maggior parte dei forum/siti online permette la chiusura dei banner a schermo intero solo dopo x secondi