Troppi Mb da eliminare

Salve a tutti,

Da qualche giorno utilizzo battery doctor è quasi ogni giorno nell’utility per l’eliminazione dei file junk (da eliminare) vengono trovati troppi mb spazzatura… Per esempio poco prima di scrivere questo post mi ha trovato 197Mb!!!
Inoltre vedo anche che lo spazio residuo effettivamente aumenta. Da cosa può essere dato tutto questo?considerando che faccio ogni giorno questa pulizia??

Grazie

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

…dall utilizzo…è ovvio che l’ utilizzo include il salvataggio di cache e altri file temporanei ed inutili…proprio come sul pc…

Più che altro sarei curioso di capire qual’è questa applicazione che genera tutti sti Mega anche perché l’ho installato per la prima volta su un iphone 4 di un mio amico e nn ha trovato niente…evidentemente ho qualche applicazione che fa tutto ciò è che consuma anche mega del piano tariffario… Per questo ho voluto sentire i vostri preziosi consigli…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

beh indovinare quale app potrebbe generarti questi dati senza sapere neanche quali hai installate ci rimane difficile non trovi? :blink:

anche Safari browser può raccogliere dati…non è un problema,è normale che sia così…come gia detto,proprio come sui pc…

Troppi Mb da eliminare

Ahahahaha hai ragione, è vero…
Cmq se è una discussione che nn ha una risposta, la cancello. Ditemi voi moderatori

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

beh…le risposte le hai avute…è normale che utilizzandolo si accumulino mb di dati inutili.

Ok. Il fatto è che ho tante domande su varie cose e nn so dove chiedere perché nn ci sono discussioni aperte…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

nessuno ti ha chiesto di non fare domande :wink:

Troppi Mb da eliminare

Facendo varie prove ho scoperto che l’applicazione che mi crea tutti sti Mb inutili è l’app di facebook. Sicuramente il sistema intelligentissimo dei video automatici. Che geni.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao, lo puoi comunque disabilitare dalle impostazioni la riproduzione auto :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sei in 3G si può disabilitare, ma se sei in wifi partono sempre. Che geni.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Troppi Mb da eliminare

Occhio che battery doc… ti cancella la cache di applicazioni e poi se hai delle impostazioni salvate su di quelle… le perdi :frowning: insomma non fa distinzioni :frowning:
Il problema è solo su alcune, non su tutte :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti citare qualcuna di queste app? Io non ho mai avuto problemi ma non vorrei dover reimpostare tutto!

Troppi Mb da eliminare

tetris blitz e un altra che adesso mi sfugge, ma ce ne sono anche altre;) comunque dall’ultimo aggiornamento sembra migliorato il sistema di pulitura, appena implementato, veramente cancellava a caso…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah vabbè non ce l’ho!

Lol :wink: in ogni caso tieni monitorato e ti consiglio di fare backup frequenti :wink: io non mi ci fido ad usarla ancora pienamente… per la pulitura RAM e la ricarica si, va che una meraviglia, ma la storia dei junk file… bo, anche perché appena finita una pulizia se la risotto metti trova sempre file da pulire… mi sembra un artifizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono confuso! Ho battery saver io

la “sporcizia” te la procura sempre l’app ufficiale di FB et simila e anche i vari giochini sincronizzati a FB stessi. Se possibile, usa, come faccio io, FB da web e usa l’app solo se strettamente necessario.

Tutto ti salva tutta la sporcizia in memoria. Un Junk quotidiano, (unito alla riorganizzazione della ram) o al max prima di metterlo in carica, non può far che bene :wink:

Questo è il mio modo d’uso che consiglio.

non ho l’app fb :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk