"Troppe notifiche Quick Reply" & "iFile che si autoinstalla"

Buongiorno gente :slight_smile:
sono un possessore di iPhone 4 jailbroken e devo dire che il jailbreak è ormai diventato una cosa indispensabile, almeno per me.
Come potete leggere dal titolo, gli unici problemi che ancora non ho capito come risolvere sono questi qua:

-Quick Reply for Messenger, Quick Reply for WhatsApp
-iFile che si autoinstalla ogni volta che scarico un pacchetto nuovo da Cydia

Praticamente per la messaggistica ho optato per i tweak Quick Reply perchè sono comodissimi quando sono in giro…
L’unico problema, è che a me, le notifiche sonore, di vibrazione, sia in lock screen che in Notification Center, arrivano doppie…
Se ricevo un messaggio di chat su Facebook, sento il suono di notifica un paio di volte, e nel Notification Center mi tocca cancellare ogni volta 2 notifiche dello stesso tipo… Ho provato vari modi per evitarlo ma purtroppo non trovo la soluzione.
Cambiando le impostazioni dell’applicazione ufficiale di Facebook, andando quindi a disattivare le notifiche per la chat, tale modifica avviene anche per il sito di Facebook… e non era proprio questa la soluzione che cercavo… mentre se apro l’applicazione di Facebook Messenger e disattivo le notifiche, la conseguenza è che anche Quick Reply for Messenger non avendo più da dove prendere l’imput di avviso, anch’esso smette totalmente di notificarmi i messaggi in entrata…
Diciamo che è un bel tweak ma gestisce le preferenze sulle notifiche in 3 posti diversi (applicazione Facebook, Facebook Messenger e Quick Reply for Messenger) ed io non ci ho ancora capito niente di come fare per farle andare d’accordo!! :unsure:
Quick Reply for WhatsApp invece mi manda solo le notifiche sonore doppie; in Lockscreen o nel Notification Center, tutto apposto…
Vorrei sapere se c’è qualcuno che ha riscontrato questa difficoltà come me… Sono giorni che sto smanettando ma come la faccio la sbaglio!

E poi… c’è iFile che si autoinstalla ogni volta che scarico un nuovo tweak… Questo non è che sia davvero un problema dato che non fà altro che sovrascriversi a sè stesso… esce il messaggio di errore in rosso, e poi finisce di installare l’altro pacchetto… non reca alcun danno…
però, forse è un errore noto ed evitabile… Qualcuno mi sa dire come mai succede…? :stuck_out_tongue:

Spero di non essermi dilungato troppo, se volete allego anche degli screenshots ma penso che non servono :slight_smile:

Buona giornata a tutti e a presto! =)))

Quick Replay for Whatsapp non mi ha dato problemi, mentre anche a me compaiono troppe notifiche per il Facebook Messanger, sia come banner che in Lockinfo. Tu hai risolto? Il numero di messaggi non letti presenti sull’icona del FB Messanger è giusto? il mio è sempre millemila volte maggiore del dovuto.

Per curiositĂ , da dove hai scaricato lockinfo?

Ho comprato la licenza di tutti e due i software ma non riuscivo a far funzionare Lockinfo (cliccavo sulla notifica e mi apriva FBMessange). Ho mandato un tweet a Moeseth e mi ha dato l’impostazione da settare.

@moeseth Trying QR for Messanger. Does it work with lockinfo? it should But when receive message lockinfo opens FB Messanger as usual. Tnx
@AndreaBorla go to lockinfo > plugin > noti > and enable qr4m switch

Da quel momento funziona. Ma non credo che il problema sia lockinfo: ogni messaggio di Facebook genera due banner di notifica, quindi ho anche due notifiche nella lockscreen.

Ah ok! allora aspetta altri responsi :smiley:

Ho dimenticato di attivare le notifiche per le vostre risposte, scusatemi davvero… :frowning:
comunque Andrea: anche a me FB Messenger mi manda millemila notifiche, ma non sempre… quando vuole lui!! non ho ancora capito da cosa dipende!!

[I]L’arma che ferisce di più non è la spada ne tantomeno la penna. Ma il silenzio e l’indifferenza.

Il rispetto si guadagna con il rispetto.
[/I]

Andrea mi spiace ma non sono un esperto di Blog,
non volevo assolutamente mancare di rispetto…
Parlo del tempo che ci ho messo a rispondere…
A presto…

Comunque il problema di iFile che si reinstallava l’ho risolto scaricando un altro iFile da una diversa repository… =)

Se non l’hai preso dalla repo ufficiale pagandolo mi sa che te lo sei fregato e non fa nemmeno troppo ridere.

ammonito 6 mesi.
topic chiudo

aggiungo:

sito spam e avatar di Bin Laden nel profilo… scandaloso! :mad:

bannato