Tris

…Salve a tutti:D Sono nuova-nuovissima su questo forum e già inizio a far domande:D…Sono alla ricerca del giochino TRIS che prima era scaricabile gratuitamente dall’app store…che ho rimosso dal mio iphone senza prima sincronizzarlo sul pc e nel frattempo han ben pensato di eliminarlo avendo avuto problemi con diritti d’autore etc…ora, mi chedevo è possibile che anche solo uno di voi l’ha scaricato ed è possibile che riesca poi a passarmelo??La speranza è l ultima a morire:)…(Ho scaricato il tetris a pagamento ma non mi piace:crying:)
Grazie comunque…Ale

Ciao Benvunuta,
Io cmq ti consiglierei un certo Trism, non è la stessa cosa, ma è davvero benfatto e molto divertente!!! consiglio di provarlo…:thumbsup::lol::drool:

ciao, benvenuta… come mai quell’avatar? o.O

ciao e benvenuta…allora le app non si possono passarle in nessun modo (e sarebbe anche illegale…)
ma al momento non credoesista qualcosa free di questo tipo…

Grazie al comitato di accoglienza :):)…bè
@ diavolito…ora lo scarico e vediamo un pò:)
@ nico…ho un ragazzo che mi ha trasmesso la passione per le Ducati e quindi quello scudetto racchiude un pò di cose insieme :slight_smile:
@ Giuseppe…grazie…ho capito una cosa in più ero convinta fosse possibile un passaggio di file:)…
Grazie ancora a tutti:)

ahn! comunque non era una domanda seria, stavo scherzando :Pnon vorrei avessi frainteso… eheheh anche perchè sono felicemente fidanzato :slight_smile:

No figurati…l ho detto solo per cronaca:)

Ciao,

io ho scaricato TICTACTOUCH che e’ a pagamento ma e’ bellissimo!!!
Poi c’e’ anche TOUCH4 che sarebbe FORZA4!!!

Troppo belli!!! :stuck_out_tongue:

Grazie alla tua passione per la ducati, ti hanno risposto subito e in tanti.:rolleyes: