Ciao! Avrei bisogno di un supporto!
Ho iPhone 4G 16Gb (FW 4.1 no JB). Tutti i giorni alle 12.30 sento un trillo provenire da iPhone, ma nessuna notifica / mail / sms…
A qualcuno e’ gia’ capitato ?
Grazie
Ora che mi ci fai pensare forse è vero quello che stai scrivendo, forse l altro gg se non ricordo male, sento il telefono suonare, guardo e non c’è nulla
Sinceramente no, non succede, ma se ti capita sempre alla stessa ora, prova a guardare bene sveglie ed avvisi.
probabilmente avrai un evento in “calendario”
…chiaramente non ho nessun evento / notifiche… Eventi e notifiche - nonostante ci sia la segnalazione a display - hanno anche una suoneria… Ho provato anche a riaggiornare il software, ma questo trillo rimane… Sembra un leggero campanellio…
Grazie
non è che sono le mail che scarica in automatico?
No, nessuna mail… E anche le mail hanno una suoneria diversa dal campanellio… Ricordo che sento questo campanellio soltanto alle 12.30 di ogni giorno (e non c’e’ nessuna sveglia impostata!!)
-
hai il calendario di gmail sincronizzato con iphone?
-
non è che hai attivato in qualche applicazione solo la voce suoni delle notifiche?
Ciao! Nessuna calendario gmail sincronizzato (soltanto exchange), e nessuna notifica (solo suono) attivata…
non mi viene in mente altro!
beh, noi possiamo andare avanti a ipotizzare, sta di fatto che qualcosa hai asd
prova a controllare qualsiasi cosa, piuttosto stagli davanti alle 12:30 di domani e vedi cosa si muove
Secondo me hai attive le notifiche della applicazione appbzr
Bravo Mika, quello potrebbe essere! Pero’ anche i badge e gli avvisi sono attivi, quindi con una notifica dovrebbe apparirmi anche il numerino sull’icona ? Corretto ?
PS. comunque provero’ a disabitilarle e vediamo!! Grazie
Io so solo che pensavo di essere impazzito sentendo il campanellino ogni giorno, e dopo aver tolto le notifiche da appbzr è sparito…
incredibile anche io ho il solito problema e alla stessa ora, pensavo che avrei visto anche gli angeli dopo aver sentito il campanellino:D:D:D
anche io ho appbzr installato
era proprio appbzr:mad::mad::mad::D:D:D:D
a me capita lo stesso alle 12.29!!! maledetto campanello sto impazzendo da giorni!! cosa devo disinstallare da appbzr?