Trillo su Iphone 4

Ciao! Avrei bisogno di un supporto!
Ho iPhone 4G 16Gb (FW 4.1 no JB). Tutti i giorni alle 12.30 sento un trillo provenire da iPhone, ma nessuna notifica / mail / sms…
A qualcuno e’ gia’ capitato ?
Grazie

Ora che mi ci fai pensare forse è vero quello che stai scrivendo, forse l altro gg se non ricordo male, sento il telefono suonare, guardo e non c’è nulla

Sinceramente no, non succede, ma se ti capita sempre alla stessa ora, prova a guardare bene sveglie ed avvisi.

probabilmente avrai un evento in “calendario”

…chiaramente non ho nessun evento / notifiche… Eventi e notifiche - nonostante ci sia la segnalazione a display - hanno anche una suoneria… Ho provato anche a riaggiornare il software, ma questo trillo rimane… Sembra un leggero campanellio…
Grazie

non è che sono le mail che scarica in automatico?

No, nessuna mail… E anche le mail hanno una suoneria diversa dal campanellio… Ricordo che sento questo campanellio soltanto alle 12.30 di ogni giorno (e non c’e’ nessuna sveglia impostata!!)

  1. hai il calendario di gmail sincronizzato con iphone?

  2. non è che hai attivato in qualche applicazione solo la voce suoni delle notifiche?

Ciao! Nessuna calendario gmail sincronizzato (soltanto exchange), e nessuna notifica (solo suono) attivata…

non mi viene in mente altro!

beh, noi possiamo andare avanti a ipotizzare, sta di fatto che qualcosa hai asd

prova a controllare qualsiasi cosa, piuttosto stagli davanti alle 12:30 di domani e vedi cosa si muove

Secondo me hai attive le notifiche della applicazione appbzr

Bravo Mika, quello potrebbe essere! Pero’ anche i badge e gli avvisi sono attivi, quindi con una notifica dovrebbe apparirmi anche il numerino sull’icona ? Corretto ?
PS. comunque provero’ a disabitilarle e vediamo!! Grazie

Io so solo che pensavo di essere impazzito sentendo il campanellino ogni giorno, e dopo aver tolto le notifiche da appbzr è sparito…

incredibile anche io ho il solito problema e alla stessa ora, pensavo che avrei visto anche gli angeli dopo aver sentito il campanellino:D:D:D
anche io ho appbzr installato

era proprio appbzr:mad::mad::mad::D:D:D:D

a me capita lo stesso alle 12.29!!! maledetto campanello sto impazzendo da giorni!! cosa devo disinstallare da appbzr?