Tre problemi col nuovo Firm..

Ciao a tutti,
vi illustro questi 3 nuovi problemi spuntati con l’aggiornamento 2.1:

1)Seppur aggiorni le applicazioni tramite itunes dal pc, questi aggiornamenti non vengono rilevati dall’iphone quindi l’unica soluzione sembra essere scaricare tutto dal telefonino.

2)Problema curiosissimo: a volte mi arrivano i messaggi, il telefono trilla e tutto ok. Dopo qualche minuto, quando è in standby suona un’altra volta senza motivo! :confused1:

3)Brain Training non desidera più farmi ascoltare i suoni mentre gioco. La musica è ok, ma i suoni (seppur settati) non funzionano…

Qualche consiglio da darmi?

Grazie,
Mattia.

io invece ho qst problema:
attivo il wifi mi collego alla mia rete di casa e lo lascio attivo
poi magari blocco la tastiera e qnd vado a risbloccarla mi trovo l’edge e nn il wifi (ho un 2g xò mi è sembrata la discussione giusta) ma succede anche con lo schermo attivo…ora provo a ripristinare le impostazioni network e a riavviare l’iphone vediamo se risolvo…

Questo non è un tuo problema, ma una caratteristica della versione 2.1. Ed è anche scritto nella descrizione dell’aggiornamento del firmware.
In pratica se non confermi la lettura dell’sms aprendolo, dopo un po’ ti arriva un secondo avviso.

secondo me cmq alcune app non sono ancora compatibilicon il 2.1 (vedi 4asphault e brain)

io invece ragazzi ho questo problem…quando metto l’iphone in silenzioso con la levetta in alto a sinistra mi vibra di continuo e stessa cosa quando lo rimetto nello stato normale
solo a me capita???