Tre noie riscontrate in Musica

Ciao. Il titolo è vago ma non so come sintetizzare il tutto. In pratica noto gia dalle vecchie versioni di iOs, dalla 11 mi pare, che musica ha tre difetti alquanto fastidiosi per me:
1-se ho 10 brani(numero a caso) di uno stesso artista ma solo 8 hanno nel tag il nome dell’album e quindi la rispettiva sottocartella all’interno dello stesso artista e 2 mi escono nella sottocartella album sconosciuto, questi 2 entrando nella cartella dell’artista e premendo casuale non mi vengono riprodotti, mentre se premo casuale selezionando brani me li riproduce
2-sono l’unico ad aver notato che il casuale di musica mischia da schifo? Ho 3600 e passa brani e riproduce sempre gli stessi
3-ho la radio bluetooth in macchina della pioneer e sui furgoni quella originale mercedes. Su quella in macchina facendola ripartire ogni volta parte la riproduzione di tutti i brani in ordine alfabetico. Nei furgoni invece posso salire su tutti uno dopo l’altro(ne ho 7 uguali) e continua a riprodurre quello che avevo impostato ancora quando ero in macchina, anche a distanza di ore. Ho fatto la prova, ne ho cambiati 3 e su tutti e 3 ha sempre continuato a riprodurre da dove si era fermato, salito in macchina invece tutti i brani in ordine alfabetico