TRE ITALIA H3G non funziona connessione mobile me

Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno che sta usando l’iphone, da stamattina su rete UMTS H3G da circa le 10,30 non funziona più la posta mobile me…(va in loop contuinuo), non si riescono più a scaricare app dall app store, ne ricevere le notifiche push, sia della mail che della chat.
Ho provato con due usim, ma niente da fare. Invece in Wifi e connesso con una sim della TIM funziona tutto regolarmente. La cosa strana e che anche in tethering non va la connessione di posta, col mio portatile mac.
Mentre tutte le altre connessioni, Web etc. etc… funzionano sia dal telefono che in tethering.
Non riesco a venirne fuori, immagino che il problema sia legato alla rete di H3G, ma prima di andare da loro (a perdere tempo…naturalmente perché non capiscono nulla di computer ne di reti) volevo sapere se qualcun altro ha gli stessi problemi
Grazie

controlla se nella tua zona la tre sta avendo dei problemi di rete.

Anch’io ho lo stesso problema da ieri, penso che dovremo attendere…

forse essendo che la tre si sta preparando al lancio della loro offerta potrebbe darsi che stanno aggiornando le loro reti

carissimo io ho lo stesso problema utilizzando una key con sim Tim, no mobile me e curiosamente non apro il sito di apple e di repubblica mentre altri siti vanno ok! su mobile me non riconosce più il mio mac e la sincronizzazione è ferma a 1 settimana fa!
che fare??