Tre Iphone5 Top400 imposizione ulteriore sim - 3Store Roma!!!

Salve a tutti, venerdi scorso durante la notte bianca ho preso l’iphone5 con la 3, facendo la portabilità del mio numero wind.
Quando vado a pagare, oltre ai 60 euro di anticipo il negozio tre mi ha fatto comprare un’atra sim (quindi un altro numero) di 20 euro dicendomi che era obbligatorio acquistarla perchè era associata al telefono.
Quindi ora mi ritrovo con l’iphone con la microsim associata al top400 e in piu ho un’altra sim normale 3 con un altro numero e piano tariffario.
Sinceramente mi è sembrata un’imposizione bella e buona.
Ho provato a chiamare il 133 ma non mi sanno dire nulla.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Grazie

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

ok, modificato. può andare bene cosi??

si va bene :slight_smile:
Grazie

io non voglio dare del disonesto a nessuno, ma a me non hanno chiesto nulla…

ti ringrazio per la risposta! posso chiederti dove l’hai preso? anche tu a roma?

vedo le bandiere rossonere in firma,credo di no;)

comunque la scheda doveva essere gratuita con un numero fittizio in attesa che la portabilità andasse a buon fine.

in molti 3 Store la TOP400 nemmeno la facevano per l’iPhone 5, solo da TOP800 in su perchè sulla TOP400 guadagnano poco, dove sei andato tu si è inventato questa alternativa “fai da te” per prendere qualche altro euro, ma che tu fossi obbligato a farlo è una bufala clamorosa

Non ho sentito nulla di questa storia, secondo il mio parere il proprietario del centro ha adottato questo metodo per guadagnare qualcosa in più su tutti quelli che si facevano l’iphone. Non voglio accusarlo però mi sembra una cosa inutile obbligare a creare una seconda utenza telefonica…

:wink: no, 3Store Borgomanero (Novara) … NON CHIEDETEMI XCHE :slight_smile:

Perchè? :lol: (piccolo OT chiuso immediatamente)

ragazzi grazie a tutti x la risposta! credo anche io sia stata una speculazione del venditore per guadagnarci qualcosa in piu!
infatti chiamando il 133 non ne sapevano nulla! che vergogna però, questi della tre cercano di fregararti in qualunque modo!

Proprio ieri sera sono andato alla 3 per prendermi l’iphon5 con la top400, sono stati onestissimi con me ma ho avuto un altro tipo di problema. Mi hanno bloccato la pratica perchè risultano attive a nome mio diverse sim e per quanto mi possa ricordare con la 3 ne ho avuta solo una. Ora sono in attesa che sblocchino la pratica ma qualcuno di voi sà quant’è il limite imposto?

Sapete a roma dove c’è disponibilità di 32gb da acquistare con top800?

ciao x fabio 3g… in tre mi pare che il limite sia di 10 linee a testa fino a qualche anno fa era cosi… la cosa che ti hanno fatto pagare una seconda sim e solo una scusa x fa cassa…
Il venditore 3 non guadagna su quello che vende al momento o guadagna poco, invece a un guadagno a lungo tempo sul nostro traffico di telefonate… in spiccioli tu attivi un abbonamento con la 3, il venditore si becca il bonus attivazione ogni tot mi pare 3 mesi si becca una percentuale su quello che tu spendi con il cell… ho lavorato in 3 qualche anno fa era cosi, ora non so ma penso uguale…
Io ho chiesto x attivare il top 800 solo che l’iphone 5 dovrebbe arrivare a fine mese e mi attivano il contratto con 10€ della sim senza dare i 60 € di anticipo… sono obbligati ad attivare il 400 se uno lo richiede… ovviamente loro guadagno di piu con l’800