[TRE] Diritto di Recesso per TOP SMART 400

Il centro tre che ho interpellato mi ha riferito che loro non sono in grado di fare contestazioni in quanto sono la parte commerciale l’unica e’ parlare con loro assistenza clienti ma sembra impossibile far capire il mio problema… In piu il costo delle chiamate e’ pure elevato… A sapere l’orario dove ci sono operatori disponibili andrei sul sicuro:)

L unica cosa che ti posso dire e che ti si può dire è di insistere. Purtroppo non puoi fare altro

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ciao anch’io ho lo stesso identico problema top 400 pago rate da 24€ al mese e ogni due mesi mi arrivano bollette da 80€ senza storno delle rate di compass come da contratto. E’ un anno che cerco di chiamare il servizio clienti e non rispondono mai pero’ ho trovato la soluzione,non ho pagato l’ultimo rid e adesso sono loro che chiamano me. So che non e’ una cosa da fare ma e’ l’unica soluzione per non farsi fregare.bisogna andare all’associazione consumatori in alternativa ma bisogna di nuovo pagare e i tempi sono notevoli.ciao

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

hai la fattura pdf? metti qui la pagina con il dettaglio dei costi, così possiamo verificare cosa c’è che non va

Scusate ragazzi, ma io o sono tarda oppure la TRE è veramente una cacca.

Io pensavo di dover pagare 29 euro/mese E BASTA, ma mi ritrovo, come detto con una fattura bimestrale che spesso supera i 100 euro + ovviamente la rata di 20 euro/mese che pago con la compass.

Ora, mettiamo pure che ho superato le soglie TRE, cosa strana perchè cmq ho scaricato una APP per tenerle sotto controllo e nonostante io non finisca quasi mai ne minuti, ne sms ne traffico dati e abbia disattivato il roaming, mi ritrovo sempre con traffico extrasoglia da pagare…ma mettiamo vengano superate e io pagando veramente TROPPO volessi disdire SOLTANTO l’abbonamento con TRE e tenermi i 20 euro/mese del finanziamento compass, posso farlo?
Io me ne vado da TRE facendo un assaggio ad altro operatore e mi tengo il pagamento dei 20 euro/mese per l’Iphone. E’ possibile fare questa cosa?
Anche perchè io non ho mai visto sulla bolletta TRE la voce RIMBORSO RATA COMPASS, e so che cmq il finanziamento COMPASS e la bolletta tre sono due cose distinte e separate…a me arrivano 2 addebiti, uno da 20 euro/mese della COMPASS + uno da 100 (e passa euro) ogni due mesi di bolletta TRE, è davvero TROPPO, anche perchè al momento sono disoccupata e il mio conto corrente dove addebitano tutto è praticamente VUOTO.
Sapete darmi qualche risposta in merito?
Grazie!

Hai letto i post precedenti?

Certo che li ho letti, ma nessuno ha parlato di questa cosa delle separazione tra COMPASS e TRE.

Posso o no disdire TRE e continuare a pagare COMPASS?
Basta un si o un no, non chiedo tanto!!

Certamente puoi disdire l’abbonamento senza estinguere il finanziamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie!

oh, mio dio. questo diamante Telaio Medio incrostato per iPhone4S (Gold) così perfetto e sorprendente, molto bella, così affascinante lo è, è trasporto libero ora, $ 74,00, così a buon mercato: buy cheap Middle Frame diamond encrusted for iPhone4S(Gold) wholesale on China Gadget Land

oh, mio dio. questo diamante Telaio Medio incrostato per iPhone4S (Gold) così perfetto e sorprendente, molto bella, così affascinante lo è, è trasporto libero ora, $ 74,00, così a buon mercato: http://baseurl.de/9l

Un ragazzo che conosco ing. programmatore, ha lavorato per un operatore mobile italiano. Si occupavano di sviluppare con tantissimi altri programmatori il software di fatturazione che raccoglie i dati dei rilevamente dei minutaggi di chiamate fatte da ciascun numero di cell. Operando in un settore delicato, testavano un piattaforma prima di metterle in produzione, analizzando un pregresso di 3 mesi o 1 mese o 1 settimana ( a seconda delle implementazioni), e controllare se la nuova versione era allineata e combaciavano i dati. E tutto le volte che testavano la fatturazione, mi raccontava che non ne veniva mai uguale a quello calcolato dal sistema precedente e gia’ fatturato ai clienti :wink: