trasportare sms e contatti da wm6.5 a iphone 4

ciao,
sono abbastanza inesperto nell’uso dei telefoni…
ho il mio htc HD2 con wm6.5… come posso trasferire contatti e sms sul mio nuovissimo Iphone 4???
helpp in rete nn riesco a trovare nessuna soluzione :cursing:

una soluzione è quella di portare i contatti su un storage online tipo google e poi sincronizzarli sul telefono

perfetto… x gli sms??

Ma non basta anche salvare i contatti sulla sim e poi quando li hai sulla sim li vedi direttamente su iphone…io ho fatto così quando passai da samsung ad iphone…però una cosa non mi è chiara, se ho creato dei contatti tramite l’iphone, dove sono stati salvati…nella sim o sul cell??

calcola che non ho cell. con quel sistema operativo quindi non posso aiutarti precisamente
cmq
guarda in qualche modo riesci a salvare da cell su pc i contatti in formato .vcf
poi fammi sapere

L’iphone riconosce i file .vcf quindi se riesci a salvare i contatti in questo formato ti invii il file via mail sull’iphone e il gioco è fatto : ti viene aggiunto il automatico il contatto in rubrica!!

io invece ho copiato i contatti dalla sim,tutto ok però una cosa…se un contatto mi chiama non mi esce il nome,mi spiego meglio
ho il contatto salvato della mia ragazza ma quando mi chiama esce solo il numero,non il nome…come devo risolvere questa cosa?
premetto che ho da 2 ore l’iphone dato che è rimasto a casa fino a tardi da solo nello scatolo,tutto nuovo e pulito ahahahah perchè avevo da fare xD

up

È vietato l’up, dato che è permesso solo nella sezione mercatino. Oltretutto se ne può fare uno solo al giorno.

Sent from my iPhone using Tapatalk